Champions League

Monaco-Juventus, le formazioni ufficiali della semifinale di Champions League

Paulo Dybala - Juventus - Foto Bruno Silverii

Le formazioni ufficiali di Monaco-Juventus sono state rese note dalle due squadre e il fischio d’inizio si avvicina. Allo Stadio Louis II, alle ore 20:45, andrà in scena la gara di andata della semifinale della Champions League 2016/2017 che vede la squadra monegasca ospitare i bianconeri. La Juventus proverà a fare risultato in trasferta prima di ospitare gli avversari allo Stadium martedì 9 maggio mentre il Monaco vuole continuare a stupire dopo un’annata che fin qui è stata al di sopra delle aspettative con il primo posto in Ligue 1, la semifinale della massima coppa europea raggiunta e la semifinale della coppa nazionale francese persa contro il PSG.

Le due squadre si sono incontrate in due occasioni nelle coppe europee, entrambi i casi in Champions League con la Juventus che ha passato il turno nel 2015, grazie all’1-0 in casa maturato grazie al rigore di Vidal, e nel 1998, dopo un 4-1 al Delle Alpi e un 3-2 in casa dei monegaschi.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

MONACO (4-4-2): Subasic; Dirar, Glik, Jemerson, Sidibé; Lemar, Fabinho, Bakayoko, Bernardo Silva; Falcao, Mbappé

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain

SportFace