Liverpool-Atalanta, Klopp: “Sconfitta meritata. Non una bella partita”

“Dobbiamo ammettere che si tratta di una sconfitta meritata e non abbiamo problemi a dirlo. Non eravamo al massimo ma dobbiamo rialzarci e ripartire la prossima settimana”. Queste le parole di Jurgen Klopp dopo la sconfitta del Liverpool ad Anfield contro l’Atalanta. “Non è stata una bella partita, le due squadre non hanno creato molto sino ai loro gol – ha spiegato il tecnico dei Reds, come riportato dal sito Uefa – È stato incredibilmente intenso, si ha bisogno di qualche pausa, soprattutto per calciatori che non hanno giocato tanto. Non abbiamo trovato una via nella partita”.

Il capitano James Milner vede il bicchiere mezzo pieno. “Siamo ancora in testa al girone, ora dobbiamo recuperare. L’Atalanta ha sfruttato le sue chance, per tutta la partita siamo stati in ritardo di un secondo e abbiamo creato poco – sottolinea – Dobbiamo migliorare perché abbiamo tante partite, è tutto nelle nostre mani”.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio