Champions League

Champions League 2018-19, Inter-Psv: le probabili formazioni

Ivan Perisic
Ivan Perisic - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Psv, sfida della sesta giornata dei gironi di Champions League 2018-19. Il destino in questo girone non è più interamente nelle mani dei nerazzurri, che però sanno che battendo gli olandesi, con tutta probabilità, arriveranno gli ottavi, visto che il Tottenham dovrebbe vincere contemporaneamente in casa del Barcellona. Occhio però a non sottovalutare l’avversario. Calcio d’inizio alle ore 21 di martedì 11 dicembre.

Spalletti riconfermerà diversi uomini visti contro la Juventus venerdì sera. Gli unici cambi interesseranno il partner di Skriniar al centro della difesa, che sarà De Vrij anziché Miranda, il compagno in mediana di Brozovic, che tornerà a essere Vecino, e il trequartista, che nel caso non ce la dovesse fare Nainggolan potrebbe essere uno tra Borja Valero e Keita. Ballottaggio serratissimo, infine, tra D’Ambrosio e Vrsaljko sull’out basso di destra.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Vecino, Brozovic, Politano, Borja Valero, Perisic, Icardi
Ballottaggi: D’Ambrosio 55% – Vrsaljko 45%, Borja Valero 60% – Nainggolan 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Nainggolan (in dubbio)

PSV (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angelino; Rosario, Hendrix; Lozano, Pereiro, Bergwijn; De Jong

SportFace