Champions League 2017/2018, Barcellona-Juventus: data, orario e tv

Barcellona - Foto Clément Bucco-Lechat - CC-BY-SA-3.0

Barcellona-Juventus, tutte le informazioni per la sfida del gruppo D della Champions League 2017-18. Grande spettacolo al Camp Nou per una sfida diventata ‘classica’ negli ultimi anni. La formazione bianconera guidata da Massimiliano Allegri tornerà a giocare a Barcellona un anno dopo aver conquistato la qualificazione alla semifinale della massima competizione europea con il ritorno decisivo in Spagna. Dopo il 3-0 dell’andata, la Juventus riuscì a chiudere il match a reti inviolate acquisendo il pass per il turno successivo. Un match tutto da gustare con la voglia di una piccola “rivincita” da parte del Barça.

PROGRAMMAZIONE – La partita fra Barcellona e Juventus, valevole per la prima giornata, andrà in scena martedì 12 settembre alle ore 20.45. Programmazione televisiva affidata alla diretta esclusiva di Premium Sport, pay-tv che detiene i diritti della stagione 2017-18 della Champions League. L’emittente ha infatti annunciato che nessuna delle sfide dei bianconeri sarà trasmessa in chiaro.

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.