Calcio estero

Cristiano Ronaldo, riabbracciato il Manchester United: “Sir Alex, questo è per te” (FOTO)

Cristiano Ronaldo, Portogallo - Foto Кирилл Венедиктов - CC-BY-SA-4.0

“Sir Alex Ferguson, questo è per te…”. Cristiano Ronaldo conclude così un post su Instagram dedicato al Manchester United e al suo ritorno a Old Trafford. Tutti quelli che mi conoscono sanno del mio amore infinito per il Manchester United. Gli anni che ho trascorso in questo club sono stati assolutamente incredibili e il percorso che abbiamo fatto insieme è scritto con lettere d’oro nella storia di questa grande e straordinaria società”, l’incipit del post.

“Non posso nemmeno iniziare a spiegare i miei sentimenti in questo momento, poiché vedo il mio ritorno a Old Trafford annunciato in tutto il mondo. È come un sogno che si avvera, dopo tutte le volte che sono tornato a giocare contro il Manchester United e, seppur da avversario, ho sentito tanto amore e rispetto da parte dei tifosi. Questa è assolutamente al 100% la materia di cui sono fatti i sogni!

Il mio primo campionato nazionale, la mia prima Coppa, la mia prima convocazione in Nazionale portoghese, la mia prima Champions League, la mia prima Scarpa d’Oro e il mio primo Pallone d’Oro, sono nati tutti da questo legame speciale tra me e i Red Devils. La storia è stata scritta in passato e la storia sarà scritta ancora una volta! Avete la mia parola!

Sono proprio qui!
Sono tornato nel luogo a cui appartengo!
Facciamolo accadere ancora una volta!

PS – Sir Alex, questo è per te…“.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

SportFace