Olimpia Milano, arriva lo statunitense Deshaun Thomas: “Non vedo l’ora di cominciare”

Olimpia Milano scudetto Olimpia Milano scudetto - Foto LiveMedia/Savino Paolella

Nuovo colpo di mercato in casa Olimpia Milano. Il club campione d’Italia in carica ha ufficializzato l’arrivo dello statunitense ex Bayern Monaco Deshaun Thomas. Il general manager della squadra lombarda, Christos Stavropoulos, si è detto soddisfatto del nuovo innesto: “Deshaun porterà alla nostra squadra esperienza, tiro e versatilità: è il giocatore che volevamo per avere maggiore profondità e più soluzioni. Siamo felici di averlo con noi”.

Thomas, invece, si è detto carico e onorato di poter vestire la maglia dell’Olimpia: “Sono felice e grato all’Olimpia per avermi offerto questa opportunità di giocare per un club come questo, con questa storia e aiutarlo a vincere il più possibile, sia in EuroLeague che in Italia. Sia io che la mia famiglia ci sentiamo fortunati. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare e di conoscere i miei nuovi compagni”.

About the Author /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.