Atletica

Atletica, Mondiali Indoor Birmingham 2018: il medagliere aggiornato

IAAF World Championships in Athletics 2018
Mondiali di atletica leggera indoor - Birmingham 2018 - Logo IAAF

Il medagliere dei Mondiali Indoor 2018 di atletica leggera aggiornato gara dopo gara. Dal primo al quattro marzo Birmingham sarà la casa dell’atletica con un week end di fuoco all’interno della Barclaycard Arena. Diciassettesima edizione per gli IAAF World Championships in Athletics, uno degli appuntamenti sportivi più attesi di questo 2018.

CLICCA QUI PER LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA

Saranno 72 le medaglie totali da assegnare, divise in 24 finali nelle categorie maschili e femminili. Dal salto in alto al lancio del peso passando per la 3000 metri: tutti in cerca della medaglia d’oro per salire sul podio più importante del mondo. Un duro scontro con i migliori atleti a livello internazionale nel quale troveremo protagonisti anche i nostri azzurri. Quante medaglie riuscirà a conquistare l’Italia in questa spedizione in terra inglese?

Sportface.it seguirà i Mondiali Indoor di atletica leggera tramite i resoconti giornalieri, tutti i risultati delle gare e le dirette scritte oltre all’aggiornamento, gara dopo gara, del medagliere della manifestazione.

IL MEDAGLIERE AGGIORNATO

SportFace