Festival di Sanremo
Altro

Festival di Sanremo 2020, quarta serata oggi in tv: orario d’inizio, diretta streaming, scaletta

Il Festival di Sanremo 2020 si avvicina al momento clou, ma per nuove proposte e big c’è da superare l’ostacolo della quarta serata. Venerdì 7 febbraio, intorno alle ore 20:45 in diretta su Rai 1 (streaming su Rai Play), inizierà una serata importante per la settantesima edizione del Festival.

Dopo i quarti di finale andati in scena tra le giornate di martedì e mercoledì, sul palco dell’Ariston torneranno protagoniste le nuove proposte con le due semifinali che vedranno esibirsi Tecla Insolia, Leo Gassmann, Fasma e Marco Sentieri in due sfide che regaleranno il pass per la finale di sabato. Poi spazio ai 24 big in gara che riproporranno le canzoni delle prime due serate sotto il giudizio della sala stampa dopo che esse son state votate dalla giuria demoscopica e dall’orchestra.

QUARTA SERATA – TUTTI I CANTANTI IN GARA E LE LORO CANZONI

Amadeus condurrà la quarta serata del Festival affiancato da due co-conduttrici che saranno Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello, oltre alle presenze fisse di Fiorello e Tiziano Ferro. Ospiti di serata Dua Lipa e Ghali a rappresentare le nuove generazioni oltre a Gianna Nannini e Johnny Dorelli.

SportFace