LIVE

LIVE – Chievo-Milan, Gattuso in conferenza stampa (DIRETTA)

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso - Foto Antonio Fraioli

Alle 14:30 di venerdì 8 marzo Gennaro Gattuso terrà la conferenza stampa alla vigilia di Chievo-Milan, match della ventisettesima giornata di Serie A. Continua la caccia al terzo posto per i rossoneri che ora devono difendere proprio il terzo gradino del podio dalle ambizioni delle pretendenti. In vista del derby è tutto pronto per la conferenza del tecnico rossonero pronto a presentare questa sfida da non perdere e che Sportface.it vi farà vivere con una diretta testuale per seguire le parole di Gattuso.

AGGIORNA LA DIRETTA


TERMINA LA CONFERENZA DI GATTUSO

15.02 Sulla Lazio Gattuso dichiara: “Non mi serviva il 3-0 del derby per convincermi del valore dei biancocelesti”

15.01 Su Zapata invece il tecnico afferma: “La società ha fatto una proposta di rinnovo, vedremo cosa dirà. Io però non mi occupo di queste cose”

15.00  Gattuso su Biglia: “E’ fermo da tanto tempo, ha giocato due spezzoni di partite, domani valutiamo”

14.57 “Non dobbiamo pensare al derby. I punti in palio sono gli stessi. Non possiamo sbagliare, giochiamo contro l’ultima in classifica, se sbagliamo ci fanno a fettine. Di facile non c’è nulla, con le piccole si fa fatica”

14.54  “La grandezza del Milan non va dimenticata. Quando si indossa questa maglia c’è tensione. Io da allenatore ho una buona media punti in Italia, in Europa ho lasciato a desiderare finora. Comunque ho una squadre che può far bene entrambe le fasi di gioco e in Europa serve questo e dobbiamo migliorare su questo aspetto”

14.52 “Dobbiamo pensare alle cose che stiamo facendo bene o male, senza disperdere energie. Siamo terzi adesso e diventa difficile, ma dobbiamo lavorare con serenità senza pensare alle altre squadre”

14.46 A lungo abbiamo inseguito. Per tempo ho detto e sentito che dovevamo alzare l’asticella. E’ arrivato il momento di fare il salto di qualità – afferma Gattuso che poi parlando di Caldara dichiara – Caldara è a disposizione vedrò cosa fare”

14.43 Domanda sull’esonero di Di Francesco: “Mi spiace per lui perché ho un bel rapporto con lui. Ma penso ai miei problemi e alla mia squadra. Mi fa piacere comunque riavere Ranieri nel nostro campionato”

14.41 “Se cambieremo qualcosa sarà perché abbiamo perso energie fisiche e mentali. Ho molti giocatori in grado di scendere in campo dall’inizio e devo dargli una possibilità”

14.39 Gattuso parla poi di Conti: Rispecchia ciò che piace a me. Serve il rispetto verso i compagni e occorre lavorare con professionalità. Mi è piaciuto quello che ho sentito: non so se lo crede veramente, ma penso di sì. Ci sta che non abbia i 90′ nelle gambe, deve viverla con gioia. Abbiamo il dovere di rispettare qualsiasi scelta. Le mie scelte sono fatte perchè credo in ciò che faccio”

14.37 Domani ci aspetta una partita difficile che va vinta. Loro giocano un calcio che può metterci in difficoltà. Serve un grande Milan, non possiamo sbagliare” sono queste le prime parole di Gattuso

14.30 Gentili lettori di Sportface, benvenuti alla diretta della conferenza stampa di Gattuso che a breve parlerà

SportFace