Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Udinese-Torino: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Samir
Samir - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni e l’orario di Udinese-Torino e come vederla in tv: appaiate a quattro punti in classifica, entrambe hanno iniziato in maniera abbastanza altalenante questo campionato, con una vittoria, un pareggio e una sconfitta e questo match potrebbe lanciare una delle due verso i piani alti. La partita si gioca domenica 16 settembre alle ore 15 e sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky. Ecco di seguito le possibili scelte dei due allenatori.

QUI UDINESE – Velazquez proverà a riconfermare il più possibile la formazione tipo. Torna Mandragora in cabina di regia, Behrami rischia di perdere il posto ma occhio alle condizioni di Barak. In difesa Opoku favorito sull’acciaccato Troest-Ekong. In avanti Machis con Lasagna e De Paul.

QUI TORINO – Mazzarri ha un grosso problema sulla fascia mancina: Ansaldi out fino a ottobre, Aina indisponibile per Udine: giocherà l’adattato Berenguer. Per il resto formazione tipo con Zaza dalla panchina e la coppia d’attacco titolare Belotti-Iago Falque.

Le probabili formazioni di Udinese-Torino

UDINESE (4-1-4-1): Musso; Stryger, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Pussetto; Fofana, Behrami Mandragora, De Paul; Lasagna.
Ballottaggi: Pussetto 70% – D’Alessandro 30%, Musso 60% – Scuffet 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Badu, Ingelsson

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Meite, Berenguer; Iago Falque, Soriano; Belotti.
Ballottaggi: –
Squalificati: –
Indisponibili: Lyanco, Ansaldi, Aina

SportFace