Calcio

Supercoppa Europea 2018, Real Madrid-Atletico Madrid: le probabili formazioni

Gareth Bale - Foto Football.ua CC BY-SA 3.0

Mercoledì 15 agosto alle ore 21 va in scena la Supercoppa Europea 2018 tra Real Madrid e Atletico Madrid, le due squadre che hanno vinto, rispettivamente, la Champions League e l’Europa League. Un derby accesissimo tra due squadre che vogliono assolutamente continuare ad aggiungere trofei internazionali alla propria bacheca e che a Tallinn, in Estonia, si giocheranno questo match che apre la grande stagione di coppe europee. Veniamo alle probabili formazioni dell’incontro, che sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno HD e e Rai Uno HD.

QUI REAL – Lopetegui alla prima ufficiale con i blancos, sa già che non può sbagliare, a cominciare dalla formazione. In porta dovrebbe essere preferito ancora Navas sull’appena arrivato Courtois, mentre in difesa linea a quattro classica con Carvajal e Marcelo sugli esterni. Modric giocherà dal primo minuto nonostante le voci che lo vogliono lontano da Madrid, mentre in avanti insieme a Bale e Benzema c’è Isco con Asensio dalla panchina.

QUI ATLETICO – Juanfran sulla destra, Filipe Luiz a sinistra le due certezze in difesa, a centrocampo qualche dubbio riguarda la presenza dal primo minuto di Lemar. In avanti confermatissima la coppia colchoneros formata da Diego Costa e Griezmann.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Atletico Madrid:

REAL MADRID: Navas, Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo, Casemiro, Kroos, Modric, Bale, Benzema, Isco

ATLETICO MADRID: Oblak, Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis, Koke, Saul, Rodri, Lemar, Costa, Griezmann

SportFace