Volley femminile

Volley, Modena-Novara gara-4 finale playoff A1 femminile 2016/2017: date, orari e diretta tv

Liu Jo Nordmeccanica Modena 2016/2017 - Foto Filippo Rubin/LVF

Liu Jo Nordmeccanica Modena e Igor Gorgonzola Novara si incontreranno nella sfida di gara 4 della serie di finale playoff del campionato italiano di A1 di volley femminile che determinerà la squadra vincitrice del titolo di Campioni d’Italia 2016/2017.

Dopo le due sfide di gara 2 e gara 3 giocate al Pala Igor Gorgonzola di Novara, la serie si sposta di nuovo in terra emiliana e si giocherà davanti al pubblico del PalaPanini. Modena vorrà dare il massimo per vincere nuovamente in casa dopo la vittoria in gara 1 che ha permesso alla Liu Jo di portarsi 1-0 all’inizio della serie di finale. Novara dovrà invece provare a conquistare un’importante vittoria esterna.

Non essendoci squadre che partecipano al Mondiale per club la serie di finale è al meglio delle 3 vittorie su 5 sfide. Il match di gara 4 andrà in scena giovedì 11 maggio 2017 alle ore 20:45 e sarà trasmesso in diretta dalla Rai sul suo canale sportivo Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e 227 del palinsesto Sky) e sarà, inoltre, disponibile gratuitamente online live su Raiplay.it, nella sezione di Raisport.

CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARIO E TV DEI PLAYOFF

IL TABELLONE DEI PLAYOFF

L’ALBO D’ORO DELLA SERIE A1 ITALIANA

SportFace