Probabili formazioni

Serie A, Sampdoria-Milan: le probabili formazioni della sesta giornata

Suso
Suso - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan, incontro valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 24 settembre alle ore 12.30.

Giampaolo dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Zapata leggermente avanti nelle gerarchie su Caprari. Resta l’idea Linetty per il centrocampo ma Praet è in prima linea. Strinic potrebbe sedersi nuovamente in panchina con Murru titolare a sinistra.

Per quanto riguarda il Milan, solito 3-5-2 con difesa confermata: pienamente recuperato Romagnoli che sarà in reparto con Musacchio e Bonucci. Calabria dovrebbe partire dal primo minuto con Abate in panchina. Per il reparto offensivo non dovrebbe esserci Andrè Silva dall’inizio: coppia d’attacco Suso-Kalinic.

Le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni, Sala, Silvestre, Regini, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. All. Giampaolo
Ballottaggi: Zapata 55% – Caprari 45%; Murru 60% – Strinic 40%, Praet 65% – Linetty 35%
Squalificati: 
Indisponibili: Dodò (frattura del radio)

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, Kalinic. All. Montella
Squalificati: –
Indisponibili: Antonelli (elongazione muscolare), Conti (rottura legamento crociato), Montolivo (affaticamento muscolare)
Ballottaggi: Borini 60% – Abate 40%

 

SportFace