Probabili formazioni

Serie A, 14ᵃ giornata: Inter-Fiorentina, le probabili formazioni

Stefano Pioli, fotomenis.it

A chiudere la quattordicesima giornata del campionato di Serie A ci penseranno Inter e Fiorentina. Allo stadio San Siro andrà in scena lunedì sera, ore 21:00, il posticipo tra le due squadre deluse del giovedì di Europa League. Una partita da non sbagliare per entrambe per cercare di rimontare posizioni in campionato. Stefano Pioli si dovrebbe affidare alla quasi totalità degli uomini che hanno giocato nel derby contro il Milan, quindi spazio a Kondogbia, Ansaldi, Joao Mario e Perisic. Solito ballottaggio tra Candreva, Perisic ed Eder, ma la sensazione è che sarà quest’ultimo ad accomodarsi in panchina. La Fiorentina invece si affida ai soliti noti: davanti a supportare Kalinic ci saranno Ilicic e un Bernardeschi in grande spolvero. A centrocampo ballottaggio tra Badelj e Vecino, con Borja Valero sicuro del posto da titolare.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Ansaldi; Kondogbia, Brozovic, Joao Mario; Candreva, Perisic, Icardi.
Allenatore Stefano Pioli

INDISPONIBILI: Medel, Santon e Palacio da valutare
SQUALIFICATI: nessuno
BALLOTTAGGI: Ranocchia 55%-Murillo 45%, Ansaldi 55%-Nagatomo 45% Brozovic 55%-Banega 45%, Candreva 60%-Eder 40%, Perisic 60%-Eder 40%

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu, Tomovic, Rodriguez, Astori, Tello, Borja Valero, Badelj, Milic, Bernardeschi, Ilicic, Kalinic.
Allenatore Paulo Sousa

INDISPONIBILI: Toledo
SQUALIFICATI: nessuno
BALLOTTAGGI: Tomovic-Salcedo 60%-40%, Badelj-Vecino 55%-45%

SportFace