Altro

Serie A, 19ª giornata: i consigli sulle scommesse

Lorenzo Insigne - Foto Clement Bucco-Lechat CC BY-SA 3.0

La Serie A riapre i battenti ed è tempo di piazzare qualche scommessa vincente su ORIGINAL BET. Su Original Bet troverete tantissime quote e potrete scommettere anche live su molti sport tra cui calcio, basket, tennis, volley ma non solo: potrete divertirvi con il casinò online, il poker, il bingo, le virtual bets e molto altro ancora. Sportface.it ha riservato uno speciale bonus d’ingresso per i primi cinquanta iscritti che riceveranno un bonus di 10 euro depositando almeno 10 euro (CLICCA QUI PER IL BONUS). Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dalla data di iscrizione e potrà essere giocato sugli eventi sportivi con un minimo di 5 eventi per schedina.

MULTIPLA N°1
Napoli – Sampdoria over 2.5
Sassuolo – Torino goal
Lazio – Crotone 1

Quota totale @2.58 su ORIGINAL BET

Il Napoli è la squadra in Serie A con il maggior numero di goal realizzati (40 reti in 18 gare) e ha la media di poco più di un goal a partita subito. Al San Paolo, tra l’altro, le partite risultano essere spesso spettacolari e ricche di marcature e, tenendo conto del gioco offensivo dei blucerchiati e della difesa un po’ ballerina, ci stupiremmo se non vedessimo tanti goal. Sassuolo in parabola discendente ma sempre in grado di poter regalare sprazzi di buon calcio: nuovamente a disposizione Politano per i neroverdi che aumentano di fatto il potenziale offensivo. Il Torino non dovrebbe aver problemi a trovare la via della rete contro una difesa priva di Cannavaro e un centrocampo senza Missiroli e Magnanelli. Ghiotta occasione per la Lazio di portare a casa una vittoria contro il Crotone che in trasferta ha totalizzato un solo punto in 9 gare.

MULTIPLA N°2
Genoa – Roma under 3.5
Juventus – Bologna under 3.5
Udinese – Inter goal

Quota totale @3.81 su ORIGINAL BET

Al rientro dalla sosta la Roma saluta Salah partito per la Coppa d’Africa perdendo di fatto qualcosa in fase offensiva. Il Genoa ha ceduto il suo bomber migliore Pavoletti e potrebbe accontentarsi di un pareggio contro i giallorossi. La quota dell’under della Juventus è invitante. I bianconeri giocano contro il Bologna, una tra le squadre meno prolifiche del campionato ma allo stesso tempo dispongono di un’ottima difesa (17 goal fatti e 22 subiti in 17 gare). Al rientro dalla pausa invernale è probabile che i padroni di casa non alzino troppo i ritmi e si accontentino di un risultato contenuto. Previsti goal e spettacolo al Friuli tra Udinese e Inter.

MULTIPLA N°3
Milan – Cagliari 1
Chievo – Atalanta X
Empoli – Palermo over 1.5

Quota totale @5.67 su ORIGINAL BET

Il Milan deve vincere, è in forma ed è galvanizzato dal successo in Supercoppa Italiana. La difesa del Cagliari lascia pensare che i rossoneri faranno più di un goal. Chievo e Atalanta si affrontano per la partita più equilibrata della settimana, quantomeno sulla carta. Giusto provare il pari. Empoli e Palermo si giocheranno una piccola fetta di salvezza nell’anticipo della 19esima giornata delle ore 18:00. Dovesse una delle due squadre passare in vantaggio, si aprirebbero varchi e possibilità concrete di ulteriori marcature.

 

SportFace