Volley femminile

Volley, Serie A1 femminile 2017/2018 diciassettesima giornata: Legnano-Busto Arsizio, data, orario e tv

Valentina Diouf (Busto Arsizio) - foto Pizzi / LegaVolleyFemminile

La Unet E-Work Busto Arsizio affronterà la trasferta contro la SAB Volley Legnano nella diciassettesima giornata della regular season della Serie A1 di volley femminile 2017/2018. Le due squadre si sfideranno nell’anticipo del sesto turno del girone di ritorno nel match in programma sabato 27 gennaio alle ore 20.30.

Busto Arsizio dopo la sfida di CEV Cup torna a concentrarsi sul campionato dove è impegnata nella corsa per il terzo posto in classifica nella regular season visto che dopo una partenza lenta è riuscita a tornare sotto a Scandicci che invece non è riuscita a mantenere il ritmo da prima della classe delle prime giornate. Sono 4 i punti che dividono la squadra lombarda da quella toscana ed è importante per le ragazze di Mencarelli rimanere ad una distanza minima se vogliono provare a superare le avversarie. Sfida difficile per Legnano che occupa il penultimo posto e si trova a +3 da Filottrano, ultima.

Il match sarà visibile in chiaro su Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e 227 del palinsesto Sky), con la possibilità di poterlo seguire anche online gratuitamente su Raiplay.it, nella sezione Rai Sport.

IL CALENDARIO DELLA SERIE A1 FEMMINILE 2017/2018

LA CLASSIFICA DELLA REGULAR SEASON 2017/2018

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA DICIASSETTESIMA GIORNATA

I RISULTATI DELLA DICIASSETTESIMA GIORNATA

SportFace