[the_ad id=”10725″]
I quarti di finale playoff di Serie A1 di volley femminile 2017 arrivano a gara 2 con le squadre piazzate meglio in classifica nella regular season che giocheranno in casa sia questa sfida che quella, eventuale, di gara 3. Nel caso sia necessaria la partita decisiva essa verrà giocata il giorno dopo gara 2.
Le quattro sfide vedranno le squadre scendere in campo il Lunedì dell’Angelo, in cui giocheranno la prima e la terza della stagione regolare, martedì 18 aprile e mercoledì 19 aprile.
Due gare 2 verranno trasmesse in diretta tv sul canale sportivo della Rai, RaiSport + HD (canale 57 del digitale terrestre e canale 227 del palinsesto Sky) e gratuitamente online su Raiplay.it nella sezione di RaiSport, mentre le altre due saranno visibili solo online su LegaVolleyFemminile TV.
Busto Arsizio e Pomì Casalmaggiore giocheranno un giorno dopo le altre visto che nella settimana prima di Pasqua (fino a sabato 15) la prima sarà impegnata nei due incontri contro la Dinamo Kazan valevoli per la finale di CEV Cup (IL PROGRAMMA DELLA FINALE) che potrebbe consegnare un trofeo europeo ad una squadra italiana prima della Final Four di Champions League in programma a Treviso il 22 e 23 aprile a cui parteciperà l’Imoco Volley Conegliano (IL PROGRAMMA DELLA FINAL FOUR).
CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARIO E TV DEI PLAYOFF
IL PROGRAMMA DELLE GARE 2 DEI QUARTI:
lunedì 17 aprile, ore 18:00 Imoco Volley Conegliano – Il Bisonte Firenze (LegaVolleyFemminile TV)
lunedì 17 aprile, ore 18:00 Igor Gorgonzola Novara – Savino Del Bene Scandicci (diretta su Rai Sport + HD)
martedì 18 aprile, ore 20:30 Foppapedretti Bergamo – Liu Jo Nordmeccanica Modena (diretta su Rai Sport + HD)
mercoledì 19 aprile, ore 20:30 Pomì Casalmaggiore – Unet Yamamay Busto Arsizio (LegaVolleyFemminile TV)