Europei maschili 2017

Volley, biglietti Europei maschili 2017: come e dove acquistarli

Ivan Zaytsev

L’Italia di volley maschile parteciperà agli Europei 2017 in programma in Polonia, tra Cracovia, Katowice, Danzica, Stettino (Szczecin) e Varsavia dal 24 agosto al 3 settembre.

I biglietti per poter assistere alla manifestazione sono disponibili online sul sito fornito dalla Federazione polacca eBilet.pl . Presenti quindi i tagliandi per assistere alla Cerimonia di apertura e al match d’esordio in programma a Varsavia tra Polonia e Serbia, quelli per tutti i gironi nelle differenti sedi scelte e poi, ovviamente, quelli per la Tauron Arena di Cracovia dove si disputerà tutta la fase finale della rassegna continentale.

Ricordiamo che l’Italia giocherà a Stettino contro Germania Slovacchia e Repubblica Ceca nel girone e poi, se riuscirà a superare la prima fase, si trasferirà a Cracovia per le fasi finali.

Sono presenti diversi tipi di sconto sia per famiglie e gruppi (3+1) che ingressi gratuiti per i bambini sotto ai 2 anni d’età e per le persone disabili (per le quali è previsto uno sconto del 50% per l’accesso dell’accompagnatore).

IL PROGRAMMA E IL CALENDARIO DELLA MANIFESTAZIONE

TUTTI I RISULTATI DEGLI EUROPEI MASCHILI 2017

LE CLASSIFICHE DEI 4 GIRONI

LA PROGRAMMAZIONE TV DELLA MANIFESTAZIONE

SportFace