Volley maschile

Volley maschile, Superlega 2019/2020: sorpresa Verona, ancora bene Milano

Allianz Milano, Superlega 2019/2020 - Foto Elena Finotto

L’undicesimo turno della Superlega di volley maschile 2019/2020 ha presentato parecchie sfide mozzafiato che hanno appassionato gli spettatori. La nota positiva di giornata è di certo stata la Calzedonia Verona, vittoriosa in casa della Leo Shoes Modena per 2-3, al termine di una gara intensa e caratterizzata da una prestazione sopra le righe di un Boyer on fire.

Ottimo risultato anche per la Callipo Vibo Valentia, che continua la sua scalata in classifica superando anche la Top Volley Latina con una prestazione corale magnifica che vale il 3-2 impreziosita ulteriormente da Abouba, valore aggiunto eccezionale dei calabresi. Ancora bene l’Allianz Milano Volley, che è riuscita a prevalere agevolmente contro Gas Sales Piacenza per 3-1: quinto posto attuale ed ennesima prova di forza della compagine lombarda.

Male la Kioene Padova, che ha ceduto sonoramente sotto i colpi della Consar Ravenna,per 3-0 la quale si è mostrata superiore da ogni punto di vista. La compagine emiliana ha sfoderato una solidità mentale eccellente, con l’asse Cortesia-Ter Horst che ha mostrato meravigliosa continuità.

SportFace