Tiro a volo

Tiro a volo, Leobersdorf 2018: il programma e i convocati azzurri

Torna protagonista lo skeet ai campionati europei di tiro a volo a Leobersdorf 2018, in Austria, dal 9 al 12 agosto. Ecco i convocati azzurri per l’ultima tappa della stagione e il programma delle gare. Si comincia giovedì 9 agosto con le prime eliminatorie femminili e maschili e le finali delle gare junior sia femminili (17) che maschili (18). Venerdì tocca alle finali delle due prove regine dello skeet maschile (17.15) e femminile (16.15) nel circuito senior e ladies, mentre nelle giornate di sabato e domenica in programma le gare a squadre, con le finali junior al sabato e quelle senior/ladies domenica.

Questo il team dell’Italia per questo importante appuntamento:
Senior: Riccardo Filippelli (Esercito) di Pistoia (PT); Gabriele Rossetti (Fiamme Oro) di Ponte Buggianese (PT); Giancarlo Tazza (Fiamme Oro) di Caserta.
Ladies: Diana Bacosi (Esercito) di Cetona (SI); Chiara Cainero (Carabinieri) di Cavalicco di Tavagnacco (UD); Katiuscia Spada (Fiamme Oro) di Fabro (TR)
Junior: Alessandro Calonaci di San Gimignano (SI); Matteo Chiti (Carabinieri) di Pistoia; Elia Sdruccioli (Esercito) di Ostra (AN).
Junior Ladies: Giada Longhi (Esercito) di Roccaranieri (RI).

SportFace