Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Premier League 2023/2024, il City dilaga. Un punto per il Brighton, prima gioia per lo Shieffield United

Bernardo Silva Manchester City
Photo LiveMedia/Jez Tighe/DPPI , United Kingdom, August 27, 2023, English football Premier League match FOOTBALL - ENGLISH CHAMP - SHEFFIELD v MANCHESTER CITY Image shows: Bernardo Silva (20) of Manchester City during the English championship Premier League football match between Sheffield United and Manchester City on 27 August 2023 at Bramall Lane in Sheffield, England LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Il Manchester City dilaga e si impone per 6-1 sul Bournemouth all’Etihad Stadium, riconquistando così la vetta della Premier League in attesa del match di lunedì del Tottenham impegnato nel derby contro il Chelsea. Doku, Silva e Akanji chiudono i conto già nel primo tempo; poi Foden, ancora Silva e Ake firmano le altre tre reti. A segno Sinisterra per la squadra ospite che resta nei bassifondi della classifica.

Pareggio quasi in extremis per il Brighton di Roberto De Zerbi, sotto per più di ottanta minuti a Goodison Park contro l’Everton. Mykolenko apre le marcature dopo 7′, poi è un autogol di Ashley Young all’84° a fissare il punteggio sull’1-1. Sul gong arriva la prima vittoria in campionato dello Sheffield United dopo un pareggio e nove sconfitte nelle prime dieci giornate. E’ un rigore di Norwood a regalare i tre punti con un rigore segnato al decimo minuto di recupero per il 2-1 sui Wolves.

Successo per il Crystal Palace che con i gol di Schlupp e Mitchell condanna il Burnley al quarto ko consecutivo. Non un periodo semplice anche per il West Ham: terza sconfitta di fila per la squadra di Moyes che perde 3-2 contro il Brantford. Decisiva una rete di Collins al 70′ in favore dei padroni di casa.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×