[the_ad id=”10725″]
Sospiro di sollievo per Vanessa Ferrari. La Leonessa, campionessa di ginnastica artistica, ha ruggito anche in questa circostanza. È stata la stessa atleta di Orzinuovi a comunicare su Twitter l’esito positivo della prevista operazione al tendine.
Intervento terminato 😘
Sono ancora un po’ ko per l’anestesia, già che ero qui abbiamo ritoccato anche il tendine destro! pic.twitter.com/eWpoDEGM4x— Vanessa Ferrari (@ferrarivany) 22 settembre 2016
La Ferrari si è mostrata ancora un po’ provata dall’anestesia, ma con il morale molto alto. Sembra davvero lontano il ritiro che era stato in qualche modo ipotizzato dopo la delusione del quarto posto all’Olimpiade di Rio 2016.
Tanto più che a essere oggetto d’attenzione dei medici del Policlinico di Brescia non è stato solo il tendine sinistro, quello che le aveva provocato diversi problemi nel corso della sua carriera, ma anche il destro. Un modo per rimettersi completamente a nuovo e per provare nuove sfide. La Ferrari, 25 anni, inizierà la fase della riabilitazione: al termine del percorso di guarigione, potrà decidere definitivamente se andare avanti fino al Mondiale 2017 a Montreal.