Tennis

Wta 500 Charleston 2022, Stephens-Zheng e Riske-McNally sospese per pioggia: aggiornamenti

Sloane Stephens - Credit: Volvo Car Open/Chris Smith.

Le sfide Stephens-Zheng e Riske-McNally, valevoli per il primo turno del Wta 500 di Charleston 2022, sono state sospese a causa di avverse condizioni meteorologiche. Nel corso della serata italiana di martedì 5 aprile, match dal corretto svolgimento sino a metà secondo set, ma successivamente e improvvisamente fermate dall’arrivo di una pioggia battente sulla terra verde degli Stati Uniti; la campionessa Slam americana ha perso il primo set per mano della cinese e proverà a recuperare, mentre il derby a stelle e strisce vede Riske avanti in lotta. Non è chiaro quando e se gli incontri possano ricominciare; è probabile che, dopo l’effettivo termine del momentaneo maltempo, si riprenda repentinamente dopo un congruo riscaldamento. Di seguito tutti gli aggiornamenti sull’evoluzione della situazione; giocatrici pronte a conquistare il pass per il secondo turno dell’importante evento in quel di Charleston.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

21.20 – Ufficiale sospensione per pioggia.

21.45 – Le precipitazioni non accennano a lasciare Charleston: match nuovamente di scena non prima, presumibilmente, delle ore 22.00.

22.10 – Si riparte! Il maltempo abbandona momentaneamente la terra verde di Charleston: in campo Stephens-Zheng e Riske-McNally.

SportFace