Sonego, Mager, Travaglia e Giannessi: il grande tennis live sulla pagina FB della Oltrepò Tennis Academy

Simone Vagnozzi e Stefano Travaglia Simone Vagnozzi e Stefano Travaglia

Tutto pronto al nuovo centro tecnico agonistico dell’Oltrepò Pavese per la Oltrepò Cup, torneo esibizione che vedrà impegnati quattro tra i più forti tennisti azzurri del circuito ATP.

Due le squadre: da una parte Lorenzo Sonego e Stefano Travaglia (capitanati da coach Simone Vagnozzi), dall’altra Alessandro Giannessi e Gianluca Mager (agli ordini dell’ex numero 70 del ranking Flavio Cipolla).

Si gioca con una formula simile a quella della nuova Coppa Davis: due singoli per ciascuna giornata e, in caso di parità, il doppio decisivo. I singoli sono al meglio dei tre set, con il terzo set super tie-break, mentre il doppio decisivo due set su tre, tutti giocati con super tie-break.

https://www.facebook.com/OltrepoTennisAcademy

 

Questo l’ordine di gioco e gli orari delle partite:

giovedì 23 ore 19.00 Giannessi – Sonego

ore 21.00 Travaglia – Mager

venerdì 24 ore 19.00 Travaglia – Giannessi

ore 21.00 Sonego – Mager

 

About the Author /

Nato ad Aprilia il 06/08/1988, è laureato in Giurisprudenza. Aspirante magistrato, cresce nel mito di Gianni Clerici e dei radiocronisti di "Tutto il calcio minuto per minuto". E' redattore per Spaziotennis.com; passa la sue giornate fra libri di diritto, tennis e Milan, le sue grandi passioni. E' il classico giocatore di tennis "della domenica".