Sinner-Fognini in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Internazionali d’Italia 2022

Jannik Sinner Jannik Sinner, Internazionali d'Italia 2022 Roma - Foto Antonio Fraioli

Al secondo turno degli Internazionali d’Italia 2022 andrà in scena il primo confronto diretto tra Jannik Sinner e Fabio Fognini. Entrambi hanno avuto un debutto decisamente convincente sui campi del Foro Italico. L’altoatesino ha sconfitto agilmente l’ostico spagnolo Martinez Portero mentre il ligure ha sbarrato la strada all’austriaco Thiem, ancora in cerca della miglior condizione fisica dopo i guai alla mano destra. Sarà Sinner a partire con i favori del pronostico ma mai dare per spacciato Fognini, che nella Capitale conosce sempre il modo di esaltarsi.

Il momento di forma migliore è certamente quello del più giovane. Quest’ultimo si è presentato a Roma dopo i quarti di finale raggiunti a Miami e Montecarlo e gli ottavi di finale conquistati a Madrid la scorsa settimana. In caso di vittoria, l’occasione sarebbe ghiotta per entrambi. Agli ottavi di finale, infatti, ci sarebbe il serbo Filip Krajinovic, che con grande sorpresa ha eliminato in due set il russo Andrey Rublev. Vedremo se nel derby tutto azzurro riuscirà a prevalere la freschezza di Sinner oppure l’esperienza di Fognini.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Sinner e Fognini scenderanno in campo oggi (mercoledì 11 maggio). I due giocatori sono pianificati come quarto incontro di giornata sul Campo Centrale (inizio fissato non prima delle ore 19:00). Il programma sarà aperto alle ore 11:00 dal tedesco Zverev e dal qualificato argentino Baez. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che segue il torneo mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Sky Go e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà la sfida di secondo turno tra Sinner e Fognini. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata degli Internazionali d’Italia.