Sport in TV

Nakashima-Draper in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Next Gen Atp Milano 2022

Brandon Nakashima
Brandon Nakashima - Foto Giampero Sposito

Brandon Nakashima se la vedrà contro Jack Draper nella seconda semifinale delle Next Gen ATP Finals 2022 in corso all’Allianz Cloud di Milano (cemento indoor). Lo statunitense di origini giapponesi ha dominato il Gruppo Verde con tre vittorie in altrettante uscite. Ne sanno qualcosa, purtroppo, anche i due azzurri Francesco Passaro e Matteo Arnaldi. Adesso il penultimo atto contro il forte britannico, che ha messo a tacere il pubblico di casa andando ad eliminare il beniamino Lorenzo Musetti.

A Draper, dunque, è toccato il secondo posto nel Gruppo Rosso alle spalle dello svizzero Dominic Stricker. Tra lui e Nakashima non ci sono precedenti all’attivo. La partita si preannuncia assolutamente equilibrata tra due tennisti già abituati a frequentare alti palcoscenici e soprattutto molto a loro agio sulle superfici rapide. A partire leggermente avanti nei pronostici sarà l’americano, che già può vantare ben tre finali sul circuito maggiore, di cui una vinta proprio quest’anno nella sua San Diego.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

TABELLONE: SEMIFINALI ED ACCOPPIAMENTI

PROGRAMMA E COPERTURA

REGOLAMENTO

MONTEPREMI

RISULTATI E CLASSIFICHE

Nakashima e Draper scenderanno in campo oggi (venerdì 11 novembre). I due giocatori sono pianificati come secondo ed ultimo match di giornata sul Centre Court (inizio fissato non prima delle ore 21:00). La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’evento mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205), e SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme NOW, Sky Go (solo per abbonati) e SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà la seconda semifinale tra Nakashima e Draper. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale e li accompagnerà con news, approfondimenti, highlights ed interviste al termine della partita e per tutta la durata della manifestazione milanese.

SportFace