Tennis

Masters 1000 Parigi-Bercy 2018: Zverev facile, Khachanov elimina Isner

Karen Khachanov - Foto Ray Giubilo

Due match diametralmente opposti quelli di Zverev e Khachanov che si scontreranno nei quarti di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy. I due sono scesi in campo nel pomeriggio ma hanno dato vita a due partite molto diverse. Il primo ha impiegato poco più di un’ora per battere Schwartzman, mentre il secondo ha vinto solo al tie break del terzo set contro Isner.

Tutto facile dunque per Alexander Zverev che si sbarazza dell’argentino Diego Schwartzman in due set con il punteggio di 6-4 6-2 in poco più di un’ora e un quarto. Il tedesco rispetta appieno i pronostici battendo Schwartzman senza doversi impegnare più di tanto. Numeri troppo scarsi per l’argentino al servizio per riuscire a fare partita pari contro Zverev.

Quanta fatica invece per Karen Khachanov che ha dovuto impiegare tre set e due ore e mezza per battere l’americano John Isner che si è arreso solo al tie break decisivo. Splendida partita giocata dal russo che avrebbe meritato di chiuderla molto prima se non fosse stato per quel rovescio sbagliato sul match point nel tie break del secondo set. Il punteggio finale è di 6-4 6-7(9) 7-5(8). Khachanov ha raccolto tantissimo con il servizio, facendo addirittura meglio di un avversario come Isner. Sono solo 5 i punti persi con la prima e non ha mai concesso palle break al suo avversario.

SportFace