Tennis

Internazionali BNL d’Italia 2018, Errani: “Mi sento bene. Vinci? Le auguro il meglio”

Sara Errani - Foto Ray Giubilo

Mi sento abbastanza bene, le ultime settimane sono state positive: vedremo in campo“. Sono queste le parole di Sara Errani in conferenza stampa alla vigilia degli Internazionali BNL d’Italia 2018. La romagnola, wild card al Foro Italico, esordirà contro Timea Babos: “Serve molto forte, accelera col rovescio ed è migliorata tanto dalla parte del dritto, sarà un match duro ma spero che la terra possa darmi una mano in più”.  

Poco prima della sua conferenza, era toccato a Roberta Vinci parlare del suo ultimo torneo: “So che stanno organizzando qualcosa, ha avuto una grandissima carriera – ha proseguito Sara – Le auguro il meglio nella sua nuova tappa di vita, è un peccato ma prima o poi tutti arriveremo a questo. A che punto sono io? Vado avanti per la mia strada, mi ritrovo in un momento tranquillo. Non ho fretta di raggiungere nessun traguardo”.

Errani ha parlato con fiducia anche del futuro del tennis italiano femminile: “Grazie alla Fed Cup abbiamo creato un bel gruppo, sono ragazze giovani e motivate e prima o poi i risultati arriveranno. Sono tranquille, umili e ci mettono il massimo impegno”.

SportFace