Sport in TV

Cecchinato-Hurkacz in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2022

Marco Cecchinato - Foto Antonio Fraioli

Marco Cecchinato sfiderà Hubert Hurkacz nel secondo turno del Roland Garros 2022. L’aria di Parigi fa sempre bene all’azzurro, che all’esordio si è reso protagonista di una straordinaria rimonta contro lo spagnolo Pablo Andujar. L’inizio di stagione è stato veramente da incubo. Basti pensare che la prima vittoria dell’anno è giunta solamente la scorsa settimana nel primo turno di Ginevra contro l’austriaco Dominic Thiem. Adesso un po’ di fiducia sembra essere finalmente tornata.

Cecchinato troverà sul suo cammino il numero tredici del mondo in un match in cui i bookmakers lo danno per spacciato. Il polacco effettivamente ha destato delle buonissime impressioni nella sua prima uscita contro Giulio Zeppieri, uscito sconfitto senza poter avere neppure una palla break a disposizione. Hurkacz si è anche aggiudicato l’unico precedente andato in scena contro il palermitano sull’erba di Easbourne nel 2019. Occhio però a non sottovalutare Cecchinato, che sulla terra della capitale francese ha già dimostrato quattro anni fa di poter battagliare contro chiunque.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Cecchinato e Hurkacz scenderanno in campo oggi (giovedì 26 maggio). I due giocatori sono pianificati come terzo incontro di giornata sul Court 14, subito dopo la sfida tra la kazaka Rybakina e la wild card americana Volynets. Il programma sarà aperto alle ore 11:00 dal derby scandinavo tra il norvegese Ruud ed il finlandese Ruusuvuori. La copertura televisiva è affidata ad Eurosport, che segue lo Slam parigino mediante Eurosport 1 ed Eurosport 2. I due canali sono a disposizione anche per gli abbonati di Sky Sport (210 e 211), DAZN e Tim Vision. Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Discovery+ ed Eurosport Player. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il secondo turno tra Cecchinato e Hurkacz. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti, highlights e contenuti esclusivi per tutta la durata del Roland Garros.

SportFace