Sport in TV

Berrettini-Kudla in tv: data, orario, canale e diretta streaming Atp Queen’s 2022

Matteo Berrettini - foto Ray Giubilo
Matteo Berrettini - foto Ray Giubilo

Matteo Berrettini sfiderà Denis Kudla negli ottavi di finale del torneo Atp 500 del Queen’s 2022. Il romano ha inaugurato meravigliosamente la difesa del titolo conquistato nella scorsa edizione. All’esordio, infatti, ha estromesso in due set Daniel Evans, giocatore di casa sempre molto pericoloso sull’erba per via del suo gioco fatto di tagli e continue discese a rete. Adesso sulla sua strada c’è il lucky loser americano, ripescato in tabellone al posto di Andy Murray. Quest’ultimo, giustiziere in tre set di Lorenzo Sonego al primo turno, è un altro grande esperto della superficie, come testimonia la finale raggiunta una settimana fa al ricco Challenger di Surbiton. I precedenti sono in perfetta parità (2-2). Berrettini si è aggiudicato gli ultimi due, compreso quello sull’erba andato in scena nel 2019 a Stoccarda. Erano i quarti di finale e quel successo fu fondamentale per poi aggiudicarsi il suo terzo titolo sul circuito maggiore.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Berrettini e Kudla scenderanno in campo giovedì 16 giugno, giornata dedicata al completamento degli ottavi di finale. Il contesto sarà il Center Court come secondo match dalle ore 13. La diretta televisiva dell’evento sarà affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT).

La partita sarà visibile anche su Sky Sport, che monitora l’evento attraverso i due canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Gli spettatori potranno godere anche di una live streaming mediante le due piattaforme Sky Go e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match di ottavi di finale tra Berrettini e Kudla. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale e li accompagnerà con news ed approfondimenti per tutto l’arco del prestigioso torneo inglese.

SportFace