Sport in TV

Agamenone-Baez domani in tv: orario, canale e diretta streaming Atp Umago 2022

Franco Agamenone
Franco Agamenone - Foto Antonio Fraioli

Franco Agamenone sfiderà Sebastian Baez negli ottavi di finale del torneo Atp 250 di Umago 2022. Prosegue la favola del qualificato italo-argentino, che al primo turno ha compiuto l’impresa della giornata andando a far fuori il serbo Djere dopo tre ore e tre durissimi set. L’azzurro, sotto 5-3 al parziale decisivo, ha messo a segno un meraviglioso parziale di quattro giochi di fila per regalarsi il primo successo in carriera a livello di circuito maggiore. Per Agamenone adesso c’è un altro scontro in cui apparentemente non possiede grandissime chances.

Il piccolo argentino, infatti, sta giocando clamorosamente bene in questo 2022. Dopo sette mesi ha già raccolto due finali, un titolo ed un ingresso tra i primi trenta al mondo che sembra ormai alle porte. I due si sono incontrati l’anno scorso (vittoria proprio di Agamenone). Si tratta però di un precedente poco indicativo, giocato a livello Challenger e avvenuto prima della scalata di Baez. Quest’ultimo è testa di serie numero quattro in Croazia ed all’esordio ha avuto un bye. Chi vince troverebbe uno tra Lorenzo Musetti o Marco Cecchinato, che agli ottavi si affronteranno in un derby tutto azzurro.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Agamenone e Baez scenderanno in campo domani (giovedì 28 luglio). Giocheranno come secondo match dalle 16:00 (dopo Cecchinato-Musetti) sul Campo Centrale, quindi indicativamente per le 18:00. La diretta televisiva è affidata a Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) ed a Sky Sport, che monitora l’evento croato mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT), NOW e Sky Go (solamente per gli abbonati). In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’ottavo di finale tra Agamenone e Baez. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news ed approfondimenti al termine del match.

SportFace