Tennis Giovanile

Tennis, biglietti Atp Next Gen Finals 2017: come e dove acquistarli

Alexander Zverev - Foto Ray Giubilo

La prima edizione della Atp Next Gen Finals, in programma a Milano dal 7 all’11 novembre 2017, è sempre più vicina. Come fare per acquistare i biglietti per la nuova manifestazione al polo fieristico di Milano-Rho che vedrà battagliare i migliori under 21 della stagione?

Assicurarsi un biglietto è semplicissimo. Basta andare sul sito ufficiale del torneo e cliccare su questo LINK per scegliere la giornata. Nelle prime tre, dal 7 al 9 novembre, si disputeranno i match dei due gironi: quattro partite al giorno, due nella sessione diurna a partire dalle 14.00, due nella sessione serale a partire dalle 19.30. Oltre alla singola sessione, si può scegliere anche un biglietto per l’intera giornata con un sensibile risparmio. Da venerdì 10 novembre, con le semifinali, si passa ad una sola sessione a partire dalle 19.00. Stessa cosa nella giornata conclusiva di sabato 11, con la finale 3°-4° posto seguita dalla sfida per il titolo.

C’è tanta curiosità anche per testare un nuovo regolamente, che prevede cinque set da quattro game con tie-break sul 3-3 e altre varianti come il “no let” sul servizio, il “no advantage” nei game con il deciding point e l’introduzione del coaching sulla falsariga del circuito femminile. L’evento sarà trasmesso in esclusiva da Supertennis Tv, in chiaro sul canale 64 del digitale terrestre.

SportFace