Sport in TV

Vallefoglia-Milano oggi in tv: canale, orario e diretta streaming A1 Femminile 2023/2024 volley

Abbraccio Megabox Ond. Savio Vallefoglia, Serie A1 Femminile 2023/2024 volley - Foto: LVF

Tutto pronto per Vallefoglia-Milano, partita valevole per la tredicesima ed ultima giornata di ritorno della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley. Le ragazze di Andrea Pistola, dopo l’inattesa sconfitta a Casalmaggiore, tornano sul campo di casa per conquistare punti importanti in ottica Playoff. La formazione marchigiana, infatti, è settima in classifica a quota 34 punti, gli stessi di Pinerolo e Roma, e vuole difendere o magari migliorare la posizione.

Serve però una grande prestazione per mettere in difficoltà la squadra di Marco Gaspari, che martedì ha conquistato al Golden Set la prima finale di Champions League della sua storia, nonostante l’infortunio di Alessia Orro. Le lombarde, terze in classifica a quota 60 punti, vogliono provare a superare Scandicci, distante una sola lunghezza, per beneficiare di un accoppiamento più agevole (almeno sulla carta) ai Playoff. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 17.00 di domenica 24 marzo al Pala Megabox di Pesaro. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la partita Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia-Allianz Vero Volley Milano della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley.

CALENDARIO 26^ GIORNATA A1 FEMMINILE 2023/2024: DATE, ORARI E TV

IL TABELLONE COMPLETO DEI PLAYOFF SCUDETTO

CALENDARIO PLAYOFF SCUDETTO: DATE, ORARI E TV

REGULAR SEASON: TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE 2024: TABELLONE SEMIFINALI

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – La partita Vallefoglia-Milano della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su volleyballworld.tv, la piattaforma della federazione mondiale a cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace