Sport in TV

Roma-Conegliano oggi in tv: canale, orario e diretta streaming gara-2 quarti Playoff A1 Femminile 2023/2024 volley

Vittoria Pani Conegliano
Vittoria Pani - Foto Federico Manoni / IPA Sport / IPA

Tutto pronto per Roma-Conegliano, gara-2 dei quarti di finale dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley. Dopo la sconfitta incassata nella tana delle pantere, la formazione di Giuseppe Cuccarini tenta il colpaccio per sorprendere ancora e non smettere di sognare. Le giallorosse vogliono sfruttare il tifo del proprio pubblico per complicare la vita alla corazzata veneta e provare così a pareggiare la serie.

Le ragazze di Daniele Santarelli però non hanno alcuna intenzione di interrompere la striscia di vittorie e vanno a caccia dell’ennesimo successo per chiudere subito i giochi e assicurarsi il passaggio del turno. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? Si decreterà la semifinalista o si rinvierà il verdetto a gara-3? Si chiuderanno i giochi o si rinvierà tutto a gara-3? L’appuntamento è per le ore 20.30 di domenica 31 marzo al Palazzetto dello Sport di Roma. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta gara-2 Aeroitalia Smi Roma-Prosecco Doc Imoco Conegliano dei Playoff Serie A1 Tigotà 2023/2024 di volley femminile.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

IL TABELLONE DEI PLAYOFF SCUDETTO: TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

IL PROGRAMMA DEI QUARTI DI FINALE: DATE, ORARI E TV

CALENDARIO COMPLETO PLAYOFF SCUDETTO: DATE, ORARI E TV

PLAYOFF SCUDETTO: TUTTI I RISULTATI

REGULAR SEASON: TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – Gara-2 Roma-Conegliano dei quarti di finale dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati sulla piattaforma volleyballworld.tv, ma anche in diretta tv in chiaro su Rai Sport + HD e in streaming su RaiPlay. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace