Sport in TV

-100 alle Olimpiadi, Discovery+ offre programmazione speciale: da Head to Head a Giochi di ragazze

Olimpiadi Tokyo 2020 - Logo ufficiale

Inizia il conto alla rovescia e Discovery+, il nuovo servizio Ott del gruppo, sarà la casa dei Giochi Olimpici. In occasione dei tradizionali -100 giorni ai Giochi Olimpici del 14 aprile, Discovery ed Eurosport presenteranno una notte di programmazione speciale dedicata aii Cinque Cerchi con la prima di due nuovissime trasmissioni. Head to Head avrà per protagonisti alcune delle più grandi icone olimpiche messe a confronto da due grandi esperti della disciplina mentre la serie Olympic Stories, altro prodotto originale di Eurosport, ripercorrerà a partire dal 14 aprile alcuni dei momenti storici della rassegna olimpica.

Il 18 maggio sarà invece il grande giorno della prima di dieci Essential Olympic Stories presented by Bridgestone mentre Giochi da ragazze è infine il format al femminile prodotto da Eurosport Italia che racconta la giornata tipo di otto campionesse azzurre: Federica Pellegrini, Paola Egonu, Rossella Fiamingo, Alessia Trost, Giorgia Villa, Irma Testa, Odette Giuffrida, Jessica Rossi, tutte intervistate da Valentina Marchei.

Soddisfatto Alessandro Araimo, Amministratore Delegato di Discovery Italia: “Il conto alla rovescia è iniziato e siamo lieti di annunciare che discovery+ sarà la Casa dei Giochi Olimpici in Italia. Con discovery+ sarà possibile immergersi nell’atmosfera olimpica e seguire ogni istante delle competizioni, con decine di “canali” dedicati e una programmazione speciale per non perdersi le gesta dei nostri atleti, che seguiremo con tutte le attenzioni che meritano. La nostra sarà un’offerta completa e articolata che sfrutterà tutte le potenzialità delle diverse piattaforme in cui siamo presenti con l’obiettivo di raggiungere il più ampio pubblico possibile

SportFace