[the_ad id=”10725″]
La Juventus ha vinto con un netto 3-0 ai danni dell’Empoli il lunch match della 7ª giornata di Serie A. Un successo che soddisfa a metà Massimiliano Allegri, che non ha gradito un primo tempo con troppe palle goal sprecate. Nella ripresa il gran gol di Paulo Dybala ha sbloccato il match prima della doppietta di Gonzalo Higuain.
“Oggi i ragazzi hanno fatto una buona partita, abbiamo avuto spazi anche se in alcuni momenti abbiamo sbagliato qualcosa e abbiamo subito dei contropiede nel primo tempo. Poi nel secondo tempo dopo il gol è diventato tutto più semplice, ma la squadra ha fatto una buona partita“, ha esordito Allegri nel post gara.
“Erano fuori giocatori importanti, ma chi gioca deve farsi trovare pronto: Cuadrado ha fatto bene, anche se ha sbagliato qualche gol di troppo, e Dybala si è sbloccato e sono contento. È entrato bene anche Pjaca così come Lemina. La reazione di Khedira? Era arrabbiato perché ha sbagliato un gol nel primo tempo – prosegue il tecnico bianconero – Come faccio a gestire i giocatori? Fa parte delle squadre di vertice che vogliono vincere tutti i titoli: io sono qui per scegliere i giocatori. Chi sta fuori può essere arrabbiato, ma il campo dà i giudizi e chi ha giocato finora è sempre stato all’altezza“.
Chiusura sui miglioramenti di Alex Sandro: “Oggi ha fatto meglio la fase difensiva di quella offensiva. Ha qualità straordinarie e oggi è stato un po’ troppo impreciso per le sue potenzialità in spinta“.