MotoGP

MotoGp, Quartararo e Morbidelli in coro: “Siamo convinti di fare bene. Non vediamo l’ora di iniziare”

Fabio Quartararo
Fabio Quartararo - Foto LiveMedia/Hasan Bratic/AvensImages

L’inizio del Moto Mondiale è alle porte, con la prima gara in Portogallo in programma per questo weekend che culminerà nella domenica 26 marzo. Nella conferenza stampa è stato il turno di Fabio Quartararo della Yamaha, che dopo la rimonta subita da Pecco Bagnaia nella scorsa stagione, ha grande voglia di rivincita. Queste le parole del pilota francese.

Le parole di Quartararo: “Finalmente si comincia, non vedo l’ora. Sono stati positivi, per cui ci approcciamo al weekend con fiducia – confessa El Diablo – Abbiamo un’idea di quello su cui ci piacerebbe lavorare al venerdì in vista della prima spint di sempre di sabato. È passato tanto tempo dall’ultima gara, sono sicuro che anche i tifosi siano molto impazienti di vederci in azione e non vedo l’ora di iniziare“.

Al fianco di Quartararo, il suo nuovo compagno Morbidelli che ha così parlato: “Durante la lunga sosta invernale, il team ci ha preparato un mucchio di cose da testare. Molte le abbiamo provate e abbiamo raccolto quanti più dati possibili. Nell’ultima settimana, dopo i test di Portimao, i dati sono stati analizzati e ora siamo pronti. L’atmosfera nel team è sempre bella ma c’è un pizzico di eccitazione in più perchè stiamo per cominciare una nuova stagione. È una tabula rasa, tutto è possibile e faremo del nostro meglio“.

SportFace