MotoGP

MotoGP, GP Thailandia 2018. Rossi: “Oggi come l’Inter degli ultimi tempi”

Valentino Rossi, GP San Marino
Valentino Rossi - Foto Antonio Fraioli

Marc Marquez conquista la pole postion al Gran Premio di Thailandia 2018, e domani partirà dalla posizione più avanzata nella gara del Chang International Circuit, dove i piloti della MotoGP corrono per la prima volta. Dietro a lui Valentino Rossi, che sembra essersi ritrovato dopo un periodo nero. Ecco le parole dei primi due piloti in griglia a Sky Sport:

MARC MARQUEZ “Sono contento per la pole. Nelle prove libere 3 abbiamo avuto un problema e ho dovuto fare anche la Q1, ma alla fine è andato tutto bene e sono felice. Speriamo di fare ancora meglio domani, visto che ci sono ancora cose che voglio cambiare”.

VALENTINO ROSSI“Oggi siamo come l’Inter degli ultimi tempi, giochiamo bene. Sono molto contento, perché già ieri abbiamo sofferto meno. La moto è migliorata, sono contento per il passo gara anche se per poco non sono riuscito a conquistare la pole. La moto è migliorata un po’ in accelerazione, ma in generale ci troviamo bene qua con le gomme. Speriamo domani di poter lottare per il podio”.

SportFace