[the_ad id=”445341″]
Due dei protagonisti del GP della Malesia 2022, penultima prova del Mondiale di MotoGP, sono stati Enea Bastianini e Marco Bezzecchi. Il primo ha concluso al secondo posto dopo un lungo duello con Bagnaia per la vittoria. Il secondo non ha invece centrato il podio, ma è stato comunque protagonista di una gara più che positiva. Di seguito le loro dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la gara.
BASTIANINI – “Le ho provate tutte per superare Bagnaia, ma non avevo abbastanza trazione in uscita dai tornantini. Nel finale ho provato a stargli attaccato, ma non c’era nulla da fare. Si tratta comunque di un buon podio. E’ stata una gara bellissima, ma non facile. A Valencia proveremo a concludere il campionato tra i primi tre“.
BEZZECCHI – “La gara è andata bene e sono contento. Peccato per la partenza in cui ho perso molte posizioni. Per recuperare ho dovuto consumare molto le gomme, non a caso gli ultimi giri sono stati molto duri. Nel complesso mi sono divertito molto. Quartararo volevo superarlo, ma staccava troppo forte e non ce la facevo“.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]