LIVE

LIVE – Spal-Juventus, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Massimiliano Allegri - Juventus - Foto Bruno Silverii

Basta un punto alla Juventus per conquistare l’aritmetica vittoria dello Scudetto 2018/2019 e la Spal sarà l’avversaria dei bianconeri venerdì. Alla vigilia della sfida del Paolo Mazza Massimiliano Allegri terrà la conferenza stampa per presentare il potenziale match scudetto a pochi giorni dal pareggio contro l’Ajax all’Amsterdam Arena nell’andata dei quarti di finale di Champions League 2018/19. Sportface.it seguirà la conferenza stampa con una diretta testuale in tempo reale a partire dalle 12:00.

AGGIORNA LA DIRETTA


12:19 Termina la conferenza stampa.
12:17 “Douglas Costa? Domani non so neanche se verrà a Ferrara perché finita la partita ha avuto un dolore al polpaccio. Oggi verificheranno le sue condiizoni ma difficilmente sarà a disposizione per domani”.

12:15 “Barzagli rientra con la squadra nel fine settimana, è venuto ad Amsterdam per onor di firma, perché è un giocatore importante all’interno dello spogliatoio e in certi momenti averlo con noi anche sen on è a disposizione è molto importante e poi credo che abbia iniziato, tanto siamo a un mese alla fine, un percorso per cominciare a vedere le cose dall’altra parte”.

12:14 “Domani sarà una giornata bella se riusciremo a vincere questo scudetto e i ragazzi ci regaleranno questo scudetto. Bello anche per me, perché far parte di una società che vince otto scudetti e stare in panchina quando te ne regalano cinque è sicuramente motivo di soddisfazione”.

12:12 “Domani gioca Perin. Anche Cuadrado sta bene e domani giocherà”.

12:11 “Bonucci? Non ha problemi ma potrebbe riposare. Abbiamo viaggiato tanto, oggi valuterò”.

12:10 “Ronaldo? Domani difficilmente sarà della partita. E’ rientrato già nei limiti di quello che ha avuto, quindi rischiarlo non ha senso, ma come lui ci sono giocatori che hanno bisogno di recuperare. Noi veniamo da una sosta in cui hanno giocato sempre e domani c’è la possibilità di farli recuperare e comunque in campo ci andrà una formazione tosta e giusta per portare a casa il risultato”.

12:09 – “Domani potrebbe essere, anche se non si sa, una giornata straordinaria, dove la Juventus potrebbe vincere l’ottavo scudetto di fila e va festeggiato. Vincere gli scudetti non è facile, otto di fila ancora mano. Va celebrato perché è stato fatto un lavoro straordinario dalla società negli ultimi anni, da quando alla presidenza c’è di nuovo Agnelli”.

12:07 “Kean titolare in Champions? Intanto gioca domani e sarà importnate per mettersi in evidenza e fare bene. Poi per martedì ci penseremo”.

12:06 “Coccolo e Nicolussi titolari? Uno dei due gioca. Sugli infortunati non ha senso fare previsioni, chi si allena domenica con la squadra sarà a disposizione”.

12:04 “No, aveva fatto una bella partita contro il Milan, poi ha un modo di giocare molto dispendioso. Poi non dimentichiamo che chi ha giocato la finale Mondiale ha avuto difficoltà chi più chi meno. Anzi i nostri due, lui e Matuidi, stanno facendo una bella annata”.

12:02 “Sarebbe bello festeggiare lo scudetto a Ferrara, visto che loro si stanno avviando verso la seconda permanenza in A consecutiva. Poi hanno rinnovato lo stadio e Ferrara è sempre una città bellisssima dove si respira la storia che ha e c’è molta passione ed entusiasmo. Domani deve essere una partita bella dove conquistare un punto o tre punti per lo scudetto contro una suqadra che in casa fa bene. Chi giocherà dovrà fare tanto”.

12:01“Devo valutare l’allenamento di oggi ma credo che domani molti riposeranno. C’è chi ha bisogno di giocare e domani è l’occasione giusta. Valuterà il da farsi e può darsi che qualcuno resterà a casa. Ci saranno dei giovani dietro e sarà l’occasione per i giovani che verranno dietro di vivere questa giornata. Comunque martedì abbiamo una partita importante che chiude questo ciclo e dovrebbe consegnarci il passaggio alla semifinale”.

12:00 Comincia la conferenza stampa.

11:55 – Buongiorno, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

SportFace