LIVE

LIVE – Monchengladbach-Roma, Fonseca in conferenza stampa (DIRETTA)

Paulo Fonseca - Foto Antonio Fraioli

Tutto pronto per la conferenza stampa di Paulo Fonseca al fianco del portiere Pau Lopez per presentare Monchengladbach-Roma, sfida della quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Dopo il pareggio beffa del match di andata, la formazione giallorossa è pronta a contendere i tre punti ai tedeschi. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dalle 18:45.

AGGIORNA LA DIRETTA


19.02 – Termina qui la conferenza stampa di Fonseca

19.01 – “Il turnover? Con tante partite se è possibile fare dei cambi è una buona cosa. Ma in questo momento per noi non è possibile cambiare tanti calciatori”

18.59 – “Florenzi è pronto per giocare domani. Può giocare in diverse posizioni, vedremo se sarà titolare”

18.55 – “Io sono disposto a tutto, anche a perdere del denaro, per avere un migliore spettacolo. Al momento si giocano troppe partite e questo da un punto di vista fisico comporta dei problemi che impediscono alle migliori squadre di avere a disposizione i migliori calciatori. E se non si gioca il campionato ci sono delle competizioni europee oppure altre competizioni come la Nations League. Va ripensato tutto questo, va trovato il modo di razionalizzare il calendario per neutralizzare questo tipo di problemi. Da un punto di vista fisico è praticamente impossibile di avere i migliori calciatori al 100% dal punto di vista fisico”

18.51 – “Se sarei disposto a tagliarmi lo stipendio per giocare meno partite? Sì, perché no. L’importanza di Dzeko? È un calciatore molto importante per noi, se gioca senza maschera è un segnale del fatto che stia bene e che può giocare al 100%”

18.49 – “Penso che domani la partita sarà più decisiva per il M’Gladbach. E comunque sarà una partita importante per entrambe e diversa da quella dell’andata. Il rigore dell’Olimpico? Non pensiamoci più, pensiamo solamente alla gara di domani, pensiamo a lottare tutti insieme per vincere”

18.47 – Le prime parole di Fonseca: “Chi gioca nella Roma deve sempre pensare a vincere. L’Europa League è una competizione diversa ma noi giochiamo sempre per vincere. Non è importante la competizione, domani giocheremo contro una grande squadra e vogliamo vincere”

18.46 – Ci siamo, inizia la conferenza

18.35 – Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Fonseca alla vigilia di Borussia Monchengladbach-Roma. Tra circa 10 minuti il tecnico entrerà in sala stampa

SportFace