LIVE

LIVE – Lecce-Roma, Fonseca in conferenza stampa (DIRETTA)

Alle 13:30 di sabato 27 settembre Paulo Fonseca terrà la conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Roma, match valido per la sesta giornata di Serie A 2019/2020. Dopo la sconfitta casalinga contro l’Atalanta, la squadra giallorossa è pronta a scendere in campo per rilanciarsi e avvicinarsi ai piani alti della classifica. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio della conferenza a Trigoria.

AGGIORNA LA DIRETTA

IL RESOCONTO


Finisce qui la conferenza stampa di Fonseca. 

13.47“Il problema non è il modulo di gioco, a volte diamo troppa importanza al sistema. Quello che più conta è la dinamica di squadra: anche se scendiamo in campo con un modulo diverso, il modo di giocare non cambia”.

13.44“Smalling? Vedremo domani, è vero che ha giocato la sua prima partita ma Fazio ha sempre giocato”. 

13.42 – “Abbiamo una buona fisicità, soltanto che non è il nostro punto di forza per come vogliamo giocare. Abbiamo perso diversi duelli contro l’Atalanta, soprattutto in fase offensiva. Abbiamo avuto problemi a uscire dalla marcatura a uomo aggressiva, ma quando riaccadrà dobbiamo trovare delle soluzioni”.

13.40 – “La questione fisica non esiste, soltanto una settimana fa venivamo elogiati per la nostra condizione atletica. Il gol subiti sono un dato oggettivo e non ci soddisfa. Stiamo lavorando sulla fase difensiva, ma non è una questione che riguarda solo la difesa, ma è un fatto collettivo. È un dato di fatto che la Roma segna anche tanto: dobbiamo trovare l’equilibrio giusto”.

13.37 – “Farò qualche cambio, in questo periodo ci sono tante partite ravvicinate e non c’è tanto tempo per recuperare. Ci sono giocatori che sono più stanchi e terrò in mente questo aspetto”.

13.34 – Inizia la conferenza. “Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, come sempre, abbiamo fatto un’analisi congiunta con i calciatori. Abbiamo fatto vedere cosa andava bene e cosa invece bisogna a tutti i costi migliorare”.

13.32 – A breve il tecnico sarà in sala stampa.

13.25 – Buongiorno, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Fonseca in vista Lecce-Roma.

SportFace