LIVE

LIVE – Inter-Eintracht 0-1, Europa League 2018/19 (DIRETTA)

Alle 21:00 di giovedì 14 marzo l’Inter sfiderà e ospiterà l’Eintracht a San Siro in occasione del ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2018/19. Tutto pronto per il fischio d’inizio di questa sfida che mette in palio il pass per i quarti di finale dopo lo 0-0 del match di andata. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme con una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio con aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Cedric; Vecino, Borja Valero; Candreva, Politano, Perisic; Keita. All. Spalletti

EINTRACHT (3-4-1-2): Trapp; Hasebe, Hinteregger, N’Dicka; Da Costa, Rode, Willems, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic. All. Hütter

Inter-Eintracht 0-1 (5′ Jovic)


 

90+6 – FINISCE QUA! INTER – EINTRACHT 0-1. INTER ELIMINATA

90+4– Dagli sviluppi della punizione De Guzman tocca per Kostic ma Handanovic para anche questa.

90+3 – Haller si trova uno contro uno con Skriniar. Il centrale nerazzurro (stremato) lo mette giù al limite dell’area e si becca il giusto giallo.

90+2- Ammonito il neo entrato Paciencia per fallo su Skriniar.

90+1 – ANCORA HANDANOVIC! Ennesimo contropiede dell’Eintracht con De Guzman che pennella una splendida palla per Jovic che arriva in tuffo ma Handanovic dice ancora di no.

90′– Assegnati 6′ di recupero.

88′ – Riprende ora il gioco e l’Eintracht effettua il suo ultimo cambio: fuori uno stremato Rode e dentro Paciencia.

87′ – Nel frattempo gioco fermo e Rode che si fa aiutare nello stretching. Ha corso tantissimo il centrocampista, una partita eccellente.

86′ – Fallo in attacco di Ranocchia che si è scontrato con Hasebe. Il difensore dell’Eintracht rimane giù.

84′ – L’Inter continua a provarci ma non riesce mai a rendersi pericolosa.

80′ – Spalletti butta dentro anche Merola al posto di uno stremato Politano.

77′ – CHE ERRORE DI KOSTIC! Azione di contropiede, l’Eintracht si trova in 4 vs 2 ma Kostic in area si incespica e non riesce né a tirare, né a passarla ai compagni, chiude tutto Politano.  Troppo sprecona la squadra di Francoforte.

76′ – Hinteregger ferma la corsa di Perisic, calcio d’angolo per l’Inter.

72′- Giostra di cambi. L’Eintracht toglie Willems per Stendera, nell’Inter, invece, entra il giovanissimo Esposito (classe 2002) al posto di Borja Valero.

71′ – SKRINIAR!!! Conclusione da appena fuori area che passa a un soffio dal palo.

70′ – Trapp sbaglia il rinvio che finisce sui piedi di Candreva, l’esterno nerazzurro cerca la conclusione da poco avanti centrocampo per sorprendere il portiere. Altra scelta non efficace dato a Trapp basta fare un passo indietro per bloccare tranquillamente.

69′– L’Inter prova nuovamente la conclusione da fuori, questa volta con Vecino ma è l’ennesimo tiro debole e poco convinto.

68′ – Eintracht sprecona. Willems apre bene per Jovic che da dentro l’area di rigore calcia malissimo strozzando troppo la conclusione.

66′ – A Kostic risponde subito Politano, uno dei più volenterosi dell’Inter ma il tiro con il destro dell’esterno nerazzurro è debole e centrale.

65′ – Eintracht ancora al tiro, questa volta con Kostic. Tiro potente sul primo palo, Handanovic c’è ancora.

63′ – Rode fa un brutto fallo a centrocampo, giallo sacrosanto.

62′ – Spalletti toglie Cedric e inserisce Ranocchia.

61′ – Altra azione corale dei tedeschi e Jovic arriva al tiro scivolando. Handanovic è in posizione e para facilmente.

59′ – Dopo il contrasto con Skriniar, Gacinovic ha subito il colpo e non è in grado di proseguire. Entra al suo posto De Guzman.

57′ – Ammonito Haller che non si ferma e frana su De Vrij.

56′– L’Inter va al tiro con una bella conclusione di Politano ma la palla dell’esterno nerazzurro non gira abbastanza.

56′ – Altro ribaltamento di fronte dell’Eintracht, questa volta con Gacinovic che riesce a calciare ma solo debolmente. Ha gran merito Skriniar che è stato bravissimo ad arginarlo.

55′ – Ripartenza velocissima dell’Eintracht: Jovic, Kostic concludendo con il tiro di Haller sul primo palo. Si fa trovare pronto Handanovic.

54′ – Buon cross di Candreva per la testa di Keita ma il senegalese non trova l’appuntamento con il pallone.

52′ – Jovic va via e Borja Valero lo mette giù da dietro. Giallo giustissimo.

50′ – Ancora molto male Candreva. D’Ambrosio va via sulla fascia e porta l’Inter in avanti, serve Candreva che egoisticamente calcia e colpisce in pieno un difensore tedesco. Non una buona mossa, aveva poco spazio e c’erano soluzioni decisamente migliori. L’Inter deve essere bravo a fare anche le scelte giuste.

48′ – Jovic cerca di sgusciare via in area ma è bravo Skriniar a salvare tutto, lo stesso Skriniar in fase d’impostazione si addormenta e si fa scippare il pallone da Jovic. Quest’ultimo arriva nuovamente alla conclusione ma il suo tiro viene sporcato.

46′ – COMINCIA IL SECONDO TEMPO. Al Francoforte il primo pallone della ripresa.

INTERVALLO

45′ – Assegnato un minuto di recupero.

44′ – Proprio Politano accelera e serve Perisic. Il croato rientra e calcia col destro ma il suo tiro non è pericoloso.

42′ – Inter che continua ad essere lento e macchinoso, quasi senza idee. L’unico che prova un po’ a velocizzare la manovra sembra, a tratti, Politano.

40′ – Jovic dalla distanza calcia bene e potente. Il tiro non esce di molto. Di nuovo Francoforte ad avere le redini del match.

38′- SAN SAMIR!!! HANDANOVIC PROVVIDENZIALE!!! Erroraccio di Vecino a centrocampo, Gavinovic entra in area e calcia sul secondo palo ma salva Handanovic. Ancor più bravo il numero 1 a lanciarsi sulla respinta per togliere la palla ad Haller pronto a colpire a rete.

36′ – Inter che riesce a farsi vedere dalle parti di Trapp con due calci d’angolo consecutivi. Entrambi battuti da Cedric direttamente sul portiere.

33′ – L’Inter ora è  in partita ma la condizione fisica dei tedeschi sembra essere migliore.

30′ – L’Inter ha preso coraggio e ora cerca il tiro da fuori con Cedric ma anche questo tiro finisce abbondantemente fuori.

29′ – Calcio d’angolo per l’Inter. Sul punto di battuta va Candreva che crossa sul primo palo per la testa di Vecino. Ribattuto.

27′ – GOL ANNULATO AD HALLER!!! Ma che bella l’azione dell’Eintracht. Jovic, tunnel e palla per Rode che ha campo e apre per Da Costa che mette in mezzo per la deviazione vincente di Haller ma l’arbitro ferma tutto per posizione di offside.

25′ – Candreva calcia dalla lunga distanza. Palla fuori di molto, non una buona idea.

23′ – Bravo D’Ambrosio a chiudere sul traversone di Kostic, poteva essere una buona palla.

20′ – Pestone di D’Ambrosio a Gacinovic, l’arbitro estrae il giallo. Il terzino destro era diffidato.

19′ – Lancio lungo per Keita che non stoppa benissimo e se la allunga troppo. Era un’occasione da sfruttare meglio.

18′ – Ora San Siro cerca di caricare l’Inter, continui cori, applausi e incitamenti da parte dei tifosi.

17′ – Qualche screzio tra Candreva e Rode, l’arbitro richiama entrambi e fa calmare gli animi. Stretta di mano e amici come prima.

15′ Perisic calcia malissimo. Palla lunga dell’Inter che è sbucata in area di rigore per Perisic ma il croato con il sinistro si coordina male e calcia peggio.

13′ – Ottima apertura di Borja Valero per Perisic che va troppo frettolosamente al cross. Ma finalmente l’Inter si è fatto vedere in avanti.

11′ – Primo calcio d’angolo del match, a favore dell’Eintracht. Ribatte Skriniar ma è nuovamente corner.

10′ – Eintracht molto aggressivo e Inter che fa molta fatica a uscire.

8′ – Eintracht ancora in avanti con il cross di Kostic, troppo su Handanovic però. L’Inter deve entrare al più presto in partita.

5′ – JOOOVIC!!! 1-0 EINTRACHT! Indecisione difensiva di De Vrij su un lancio lungo, Jovic si trova a tu per tu con Handanovic, pallonetto e 1-0 per i tedeschi.

3′ – OCCASIONISSIMA EINTRACHT!! Prima bravissimo Handanovic a parare sul tiro di Kostic, poi da due passi Haller non riesce a mettere a segno la ribattuta colpendo la traversa.

2′ – Spalletti ha portato in panchina 4 primavera.

1′- SI INIZIA, l’Inter gioca il primo pallone.

20.58– Squadre in campo ci siamo…

20.56 – Benvenuti alla diretta scritta di Inter – Eintracht Francoforte. Spalletti con i giocatori contati riparte dallo 0-0 dell’andata.

SportFace