Live Calcio

LIVE – Udinese-Roma, Mourinho in conferenza stampa (DIRETTA)

Josè Mourinho
Josè Mourinho - Foto LiveMedia/Fabrizio Corradetti

Tutto pronto per la conferenza stampa di Josè Mourinho in programma alle 15:00 di sabato 3 settembre, alla vigilia di Udinese-Roma, match della quinta giornata di Serie A in programma domenica sera alla Dacia Arena. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale e una diretta testuale. Mercato e formazione. Tanti i temi per Mourinho. Quali saranno le sue dichiarazioni? Scopriamolo insieme.

COME VEDERE LA PARTITA IN TV

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5.


15.25- Grazie a tutti gli amici di Sportface per aver seguito questa diretta testuale!

15.25- “Anche se giochiamo a tre, noi possiamo sempre passare a quattro e cambiare. Certo c’è da lavorare molto per esser bravi a cambiare, ma possiamo farlo. L’Udinese è una squadra fisica, intelligente e come detto prima non ci regalerà nulla, sarà una partita difficile”. 

15.20- “Celik e Karsdorp sono due bravissimi giocatori, non c’è nessuna gerarchia tra loro due. Sono dello stesso ruolo ma con particolarità e qualità differenti. Mi piace molto il fatto che posso alternarli”.

15.15- “Per quanto riguarda il mercato, devo fare i complimenti a Pinto e alla società. Allo stesso tempo spero mi possano aiutare ancora un po’, perchè in alcuni ruoli siamo ben coperti ma in altri abbiamo delle mancanze. A me però non piace piangermi addosso come altri, preferisco ridere e scherzare”

15.10- “Non ha valore essere primi in classifica ora, abbiamo giocato solo poche partite e poi molto è dipeso dal calendario delle partite affrontate. E’ troppo presto, non guardo alla classifica ma solo noi. Dobbiamo cercare di vincere sempre, senza guardare al nome dell’avversario e pensare partita per partita”. 

15.05- “Tranne gli infortunati noti, tutti gli altri saranno a disposizione. Sul Fairplay finanziario è un meccanismo che non funziona benissimo, protegge le squadre che sono già potentissime e che non lo applicano in maniera virtuoso. Poi per carità è un meccanismo onesto, però a livello competitivo non è un meccanismo di fairplay. Penalizza infatti le squadre che vogliono emergere, perchè anche a noi per esempio non permette di avere in rosa tanti giocatori come Veretout, Felix o altri dovendo rispettare questi paletti economici”. 

15.00- “Serena Williams rimarrà una sportiva eterna e di generazione in generazione non si dimenticherà mai. Anche se ha smesso per me non è così. Tornando sulla Roma Kamara non ha i 90 minuti delle gambe, inoltre deve ancora imparare bene i nostri dettami tattici. E’ un giocatore di qualità che ci aiuterà molto, però per il momento partirà dalla panchina. Sulla partita ad Udine sarà una partita difficile, con una squadra intelligente e furba, che sa gestire i tempi della partita e ha molta esperienza”.

14.55- Buon pomeriggio amici e amiche di Sportface.it, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Mourinho alla viglia di Udinese-Roma. Ancora pochi istanti e avremo le parole del mister giallorosso!

SportFace