Live Calcio

LIVE – Monopoli-Bari 0-0, Serie C 2021/2022 (DIRETTA)

Logo Serie C

La diretta live di Monopoli-Bari, match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie C 2021/2022. La passata stagione è ormai alle spalle ed è tempo di pensare ad una nuova entusiasmante annata calcistica che regalerà, come sempre, incredibili emozioni. Calcio d’inizio alle ore 17:30 di sabato 12 febbraio, chi avrà la meglio?

Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

SITO LEGA PRO

AGGIORNA LA DIRETTA

MONOPOLI – Loria, Arena, Bizzotto, Mercadante, Viteritti, Langella, Vassallo, Bussaglia, Guiebre, Starita, Grandolfo.

BARI – Frattali, Pucino, Gigliotti, Terranova, Ricci, Maita, Maiello, Scavone, Mallamo, Antenucci, Simeri.

Monopoli-Bari 0-0            
_________________________________________________________________________

TERMINA IL MATCH! Monopoli-Bari termina 0-0, pari tra le due compagini.

90′ – Nessuna grande emozione nel finale e pari a reti bianche nel derby pugliese.

87′ – Il Monopoli cambia ancora qualcosa per gestire il pari: dentro Nataluci per Guiebre.

80′ – Il Monopoli prova a reagire con una doppia sostituzione, risistemandosi in campo: dentro Rossi e Novella, fuori Starita e Vassallo.

77′ – Doppio giallo per Borrelli nell’arco di 10′: ingenuità del calciatore del Monopoli ed espulsione. Bari in superiorità numerica per questo finale di fuoco.

73′ – Il nuovo entrato Cheddira cerca un contatto in area e richiama l’arbitro all’attenzione, ma il direttore di gara lascia correre. Negato un calcio di rigore al Bari.

65′ – Forze fresche per il Monopoli: in campo Borrelli e Morrone al posto di Grandolfo e Langella.

63′ – Simeri tenta una simil-acrobazia da terra, ma il suo tentativo praticamente in scivolata non sorprende l’estremo difensore dei padroni di casa. Il Bari spinge forte e sfiora più volte il gol.

60′ – Cheddira prende il posto di Antenucci, proprio nel miglior momento dell’ex attaccante di Catania e Spal.

59′ – Destro debole di Maita, ben servito da un buon tocco di Ricci: para in presa bassa Loria.

56′ – Antenucci sfiora un gol straordinario, con una rovesciata d’autore: la sua conclusione sfiora la traversa difesa da Loria e termina sul fondo. Brividi per il Monopoli.

50′ – Manovre avvolgenti del Bari, rientrato in campo con un altro spirito.

46′ – Inizia la seconda frazione di gioco.

FINE PRIMO TEMPO

43′ – Bussaglia sfiora il gol del vantaggio del Monopoli, con un colpo di testa ravvicinato che non sorprende però Frattali. Sin qui, splendida e autorevole prova del portiere degli ospiti.

40′ – Gigliotti fallisce un’incredibile occasione capitata sui suoi piedi; il calciatore del Bari calcia a botta sicura sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma il suo tentativo non va a buon fine per l’opposizione di Bussaglia sulla linea di porta.

35′ – Ritmi sempre non elevati, sebbene il Bari stia tentando pian piano di costruire occasioni da gol.

28′ – Viteritti serve Bizzotto da calcio piazzato: colpo di testa del difensore centrale del Monopoli e ottima parata di Frattali, decisiva.

22′ – Intensità di gioco sin qui non esattamente rilevante: le due squadre si studiano e non concedono molto ai rispettivi reparti d’attacco.

15′ – Grandolfo assiste meravigliosamente Bussaglia, il quale però non riesce a sorprendere Frattali con una conclusione ravvicinata a segno. Ghiotta chance per i padroni di casa.

12′ – Bussaglia sbaglia in fase d’impostazione e Mallamo si invola verso la porta di Loria, ma quest’ultimo spedisce alto dopo un’ottima progressione.

8′ – Simeri insidia la retroguardia casalinga con un movimento offensivo lodevole, ma si lascia cadere sul più bello: contatto non da calcio di rigore nel giudizio dell’arbitro Rutella.

5′ – Forcing offensivo immediato degli ospiti, con Antenucci pericolo numero 1 per il Monopoli. Attenzione alle combinazioni dell’ex Spal con Simeri.

1′ – Partiti! Buon divertimento.

17.20 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Monopoli-Bari. Fischio d’inizio alle ore 17.30.

SportFace