Live Calcio

LIVE – Lazio-Juventus, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli

La Juventus, dopo il brutto esordio stagionale, vuole provare a ritrovare il sorriso contro la Lazio nel match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Nella giornata odierna, venerdì 19 novembre, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.

COME SEGUIRLA IN TV

Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________

FINE CONFERENZA

11:44 – “Ramsey ha avuto un risentimento al flessore durante l’allenamento di ieri; è da valutare. Il recupero di De Sciglio sta procedendo bene”

11:41 – “Kean ha lavorato bene ed è a disposizione domani. Rabiot è tornato bene dalla Nazionale

11:40 – “Quello che rimane impresso a tutti sono le giocate dei singoli, l’allenatore deve mettere i giocatori che ha a disposizione nelle condizioni migliori percuoter giocare. Il calcio è bello perché è opinabile, si possono fare le chiacchiere ma poi alla fine tutto si riconduce ai risultati”

11:38 – “La Lazio ha giocatori tecnici. Dobbiamo essere bravi in fase di non possesso. Sarri è un ottimo allenatore, che ha vinto l’ultimo Scudetto qui e ha fatto un buon lavoro”

11:33 – Si parte con la conferenza stampa: “Domani si affrontano le squadre che negli ultimi 10 anni si sono divise i trofei, tranne qualche caso. E’ una bella sfida. Sarà una gara difficile. Ho visto solo i giocatori europei perchè i sudamericani sono arrivati in ritardo ieri. Valutiamo oggi chi sarà in condizione di venire a Roma. Dybala proverà a fare allenamento. C’è la sua voglia di esserci ma dobbiamo essere prudenti perchè abbiamo tante partite nel prossimo periodo”

SportFace