Live Calcio

LIVE – Crotone-Inter, Conte in conferenza stampa (DIRETTA)

Antonio Conte - Foto Antonio Fraioli

L’Inter di Antonio Conte, reduce dalla vittoria di misura con il Verona, potrebbe già festeggiare lo scudetto in caso di vittoria contro il Crotone nel match valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, che andrà in scena sabato 1 maggio. Nella giornata odierna di venerdì 30 aprile il tecnico nerazzurro parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA

AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________

14.20 – Termina qui la conferenza di Antonio Conte, grazie per averci seguito!

14.16 “Il mio obiettivo è sempre stato quello di portare il mio percorso e il mio credo, che porta a fare sacrifici. Qui ho trovato tanta gente che ha voluto seguirmi e siamo riusciti a raggiungere cose importanti. Ora è importante arrivare allo scudetto, poi darò più spazio a gente che lo merita come ho sempre fatto”

14.13 “Vidal? Ha avuto un contrattempo dopo l’operazione che sta ritardando il tutto. Si sta ancora allenando a parte e non è disponibile. Mi auguro che possa rientrare per il finale di stagione. Sanchez è contento di rimanere qui, ha trovato un clima familiare in cui sta dando il suo contributo e mi auguro di riuscire a regalargli un po’ più di spazio a fine stagione. Stiamo gestendo tutto nella giusta maniera, per evitare di avere sorprese e per arrivare il prima possibile a destinazione”

14.11“Ci sono stati diversi momenti che hanno fatto crescere l’autostima alla squadra, tra questi la vittoria contro la Juventus. Quando siamo andati in testa alla classifica abbiamo dovuto reggere la pressione e i ragazzi sono stati bravi”

14.08 “C’è stata una crescita singola per ogni giocatore, che si è trasformata in una crescita di squadra. Tutti sono cresciuti, hanno acquisito un senso di responsabilità maggiore. Per esempio Pinamonti è un ragazzo giovane che non ha avuto tanto spazio, ma è diventato molto più forte rispetto all’inizio della stagione”

14.07 – “La stanchezza c’è, come c’è per tutte le altre squadre. Stiamo facendo qualcosa di storico e non dobbiamo pensare alla stanchezza. Mi auguro che questa annata ci ripaghi di tutto il lavoro che abbiamo fatto”

14.06“Il presidente è venuto a salutarmi e a salutare i giocatori. Sa che non abbiamo ancora fatto niente e che dobbiamo ancora dare tutto”

14.04 “Domani dobbiamo fare l’Inter. Dobbiamo avere grande rispetto del Crotone, saranno motivati per dimostrare di poter rimanere in Serie A”

13.45 – Conferenza stampa in ritardo, il tecnico nerazzurro comincerà a parlare alle ore 14

13.40 – Buon pomeriggio lettori di Sportface, tra qualche minuto comincerà la conferenza stampa di Antonio Conte

SportFace