Live Calcio

LIVE – Benevento-Brescia 0-1, Serie B 2021/2022 (DIRETTA)

Serie B 2018-2019 Logo

La diretta live di Benevento-Brescia, match valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie B 2021/2022. La stagione ha già preso il via ma adesso, dopo la sosta per le Nazionali, è tempo di iniziare a fare sul serio e di lanciare la corsa alla promozione. Calcio d’inizio alle ore 12:30 di lunedì 1 novembre, chi avrà la meglio?

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE IL MATCH

AGGIORNA LA DIRETTA

Benevento-Brescia 0-1 (89′ Tramoni)
_________________________________________________________________________

FINE SECONDO TEMPO

90′ – Quattro minuti di recupero.

89′ – GOL BRESCIA. Tramoni ruba palla ad un disattento Letizia, poi salta Glik e a tu per tu con Manfredini insacca trovando l’angolino basso alla destra del portiere di casa.

85′ – Ammonito Barba per fallo su Jagiello.

84′ – Ripartenza fulminea del Benevento, la palla arriva a Brignola che da solo davanti al portiere controlla male e manda a lato.

82′ – Nel Brescia, Jagiello rileva Spalek.

80′ – Nel Benevento, entrano Masciangelo e Tello al posto di Foulon e Ionita.

76′ – Moreo insacca dopo aver colpito il palo di testa, ma era in chiarissimo fuorigioco.

73′ – Nel Brescia, fuori Palacio e Bertagnoli, dentro Tramoni e Leris.

69′ – Entra Elia al posto di Sau nel Benevento.

63′ – Joronen viene chiamato in causa per due volte in pochi secondi: attento sia su Brignola che sul cross di Letizia.

61′ – Staffetta in attacco per il Brescia: Bajic lascia il terreno di gioco, entra Moreo.

60′ – Nel Benevento entrano Acampora e Brignola al posto di Calò e Insigne.

57′ – Ammonito Foulon per fallo su Bertagnoli.

55′ – Arriva l’occasione più netta di questa partita: Spalek dal limite ha tutto il tempo per prendere la mira: il tiro è centrale ma è comunque reattivo Manfredini a mettere in angolo. Sul corner arriva il colpo di testa di Van De Looi, che esce alto sulla traversa.

50′ – Bel cross di Pajac, ma Calò libera bene. Lo stesso Pajac da calcio d’angolo mette una bella palla su secondo palo dove c’è libero Van De Looi. Tiro complicato che infatti finisce alle stelle.

48′ – Azione manovrata del Brescia da calcio d’angolo: la palla arriva a Palacio che, spalle alla porta, la appoggia per Bertagnoli al limite. Sinistro di mezzo esterno che non centra lo specchio.

46′ – Comincia la ripresa. Nel Brescia, entra Van De Looi al posto di Cavion.

FINE PRIMO TEMPO

45′ – Un minuto di recupero.

42′ – Arriva il primo cartellino giallo della partita: Chancellor arriva ancora in ritardo su Lapadula e si merita l’ammonizione.

36′ – Ancora Lapadula protagonista: tenta di servire Insigne, forse sarebbe stato meglio tentare il tiro. Ad ogni modo, Chancellor chiude in angolo.

31′ – Lapadula viene atterrato al limite dell’area: Giacomelli mette in bocca il fischietto ma decide di far continuare. Protesta l’attaccante peruviano.

29′ – Tocco sotto di Bisoli per Palacio, che potrebbe sia provare il tiro che mettere in mezzo: l’argentino pensa troppo e Insigne arriva a chiuderlo in angolo. La difesa del Benevento poi libera.

26′ – Grande aggancio di Sau, che poi appoggia per Ionita: tiro sul fondo ma deviato, sul corner libera Joronen con i pugni.

22′ – Lapadula viene pescato in area del Brescia e cerca di proteggere palla: gliela rubano Chancellor e Cistana con le maniere dure ma legali.

18′ – Ancora Bertagnoli al tiro, servito da Palacio: tiro al volo in condizioni non facili, palla alta.

15′ – Cross di Pajac, Foulon va a vuoto ma Bertagnoli non colpisce bene. Quasi non si aspettava l’intervento a vuoto del terzino dei campani.

13′ – Palacio mette in mezzo, Glik libera. Proteste del Benevento perché i lombardi hanno giocato nonostante ci fosse Foulon a terra, ma Giacomelli ha fatto proseguire il gioco.

8′ – Porta palla Palacio, che poi serve Bertagnoli: il centrocampista ha spazio ma calcia male. Palla centrale e debole, nessun problema per Manfredini.

4′ – Insigne sguscia tra due difensori, ma viene fermato dal terzo. Sulla palla arriva Lapadula, che calci in porta: tiro deviato, attento Joronen a mettere in angolo. Sugli sviluppi di corner, Viviani ci prova da fuori ma calcia alto di un paio di metri.

1′ – Si comincia, primo possesso palla per il Brescia.

12:25 – Gentili lettori di Sportface, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale di Benevento-Brescia. Si comincia tra pochissimi minuti.

SportFace