Mario Balotelli
LIVE

LIVE – Brescia, Mario Balotelli in conferenza stampa: la presentazione (DIRETTA)

L’avventura di Mario Balotelli nella sua Brescia è pronta ad iniziare. Dopo l’ufficialità del ritorno in Serie A di Supermario, l’ex Milan e Inter è pronto a prendere parte alla conferenza stampa di presentazione. L’evento è in programma alle 16:45 e Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale per non perdere le emozioni di questo appuntamento. Quali saranno le prime dichiarazioni di Balotelli da calciatore del Brescia? Scopriamolo insieme con una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


17:28 Termina la conferenza stampa.

17:27 – La conferenza si conclude con una richiesta di Cellino: “Cerchiamo di mettere in risalto anche i pregi di questo ragazzo, mi raccomando”.

17:25 “Se sento pressione? Sto bene, sono sereno. Magari lo pensi tu”.

17:24 “Il derby con l’Atalanta è particolare, ma per me le partite sono tutte importanti. Alcune portano più ansia, ma le giocherò tutte al massimo”.

17:23 “All’estero ho passato più anni che in Italia, a livello calcistico sono cresciuto lì. Mia madre piangeva quando ha saputo che tornavo a Brescia, era contentissima di questa mia decisione. Mio padre sognava di vedermi giocare qui a casa sua”.

17:22 – Parla Cellino: “Non bisogna dare la possibilità ai malvagi di farsi sentire. Ho vissuto l’Inghilterra e io ho percepito un razzismo nei confronti dei non inglesi enorme. Per quello so che ci sono queste cose a tutti i livelli, così come sofferto da Mario in passato”.

17:21 “Mi auguro con tutto il cuore di trovare un campionato diverso, che non succedano episodi di razzismo come accaduto anni fa”.

17:20 “Gli Europei del 2020 sono assolutamente un obiettivo”.

17:19 “Quando scrivo su Instagram non penso a quello che scrivo. Non leggo molto e ormai sono abituato alle critiche”.

17:18 – Di nuovo Balotelli: “Mancini? Mi ha fatto gli auguri, ho scelto Brescia perché quando è arrivata la loro offerta non ho pensato ad altro. Qui posso avere tutto, perché è la squadra della mia città”.

17:17 – Interviene nuovamente Cellino: “L’ho preso perché mi piace a livello fisico e tecnico, non perché dovevo vendere degli abbonamenti in più. Il nostro fine è quello di giocare bene e non vorrei che Mario si sentisse troppo sotto pressione per una scelta del genere. In campo si va in 11, vincono e perdono le squadre e non il singolo”.

17:16 “Paura zero. L’obiettivo è quello di far crescere questa squadra, grazie al contributo che potrò dare alla squadra. Penso che abbiate più paura voi che io”

17:15 – Parola a Balotelli: “C’eravamo già incontrati con il presidente, è nata questa scelta dopo aver parlato anche con Mino. Non è stato così difficile scegliere il Brescia”.

17:14 – Comincia a parlare Cellino: “Un’emozione unica aver portato Mario a Brescia. Ci ha messo in condizione di poterlo avere in squadra, dobbiamo ringraziare lui e il suo agente”.

17:11 Ha inizio la conferenza stampa.

17:06 – Balotelli è a colloquio con il presidente Cellino e il procuratore Mino Raiola.

17:00 – Continua l’attesa per Balotelli.

16:55 – Balotelli non è ancora arrivato.

16:46 – Ancora qualche minuto di attesa.

16:40 – Buon pomeriggio, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Mario Balotelli, che avrà inizio a breve.

SportFace