LIVE

DIRETTA – Udinese-Perugia 8-3, Coppa Italia 2017-18: quarto turno (LIVE)

Danilo
Danilo - Foto Antonio Fraioli

Alle 18:00 di giovedì 30 novembre Udinese e Perugia si troveranno di fronte alla Dacia Arena per contendersi il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2017-18. Tutto pronto quindi per questa sfida valida per il quarto turno della competizione nazionale che vedrà le due formazioni fronteggiarsi per definire il quadro del turno successivo. Ad attendere la squadra vincitrice sarà il Napoli di Maurizio Sarri, ansiosa di conoscere l’avversaria agli ottavi di finale.

L’ultimo confronto ufficiale tra i due club risale addirittura al 2004 quando finì 1-1. Come finirà questa volta? Non resta che aspettare il fischio d’inizio e scoprirlo su Sportface.it che seguirà il match con una diretta testuale per non farvi perdere veramente nulla di questo match.

AGGIORNA LA DIRETTA

Udinese-Perugia 8-3


90′ Finisce qui! Una partita a dir poco pazzesca, undici gol non si vedevano da tempo. 8-3 il risultato finale, Udinese che affronterà il Napoli negli ottavi di finale. Da parte nostra è tutto, grazie per averci seguito questa diretta scritta e buona continuazione di serata con il grande calcio su Sportface.

86′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! INCREDIBILE, ARRIVA ANCHE L’8-3 CON JANKTO CHE SI INSERISCE COME LA LAMA NEL BURRO E TROVA UN CORRIDOIO PER CALCIARE.

83′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! SETTIMO GOL DELL’UDINESE, GRAN GIRATA DI INGELSSON, CHE TRAFIGGE ROSATI SUL PRIMO PALO. 7-3, IMPENSABILE.

80′ Prova Mustacchio dalla distanza, blocca Scuffet.

69′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! ANCORA MAXI LOPEZ, QUATTRO GOL PER LUI ADDIRITTURA. QUESTO LO SEGNA IN ACROBAZIA, GRAN MARCATURA PER LUI CHE SEMBRA ESSERE RINATO QUEST’OGGI. 6-3, PUNTEGGIO TENNISTICO.

63′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! MAXI LOPEZ E’ ANCORA IMPLACABILE DAL DISCHETTO, FIRMA LA SUA TRIPLETTA PERSONALE. ARRIVA DUNQUE IL 5-3 CHE RIPORTA I BIANCONERI A DISTANZA DI SICUREZZA. OTTO GOL IN UN’ORA DI GIOCO, GRANDE SPETTACOLO ALLA DACIA ARENA.

62′ Quante emozioni in questo match! Altro calcio di rigore per l’Udinese, fallo di mani dubbio fischiato da Nasca, friulani che si presenteranno di nuovo dal dischetto.

61′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! INCREDIBILE, ARRIVA IL 4-3 CON UN TIRO PRECISISSIMO CHE NON LASCIA SCAMPO A SCUFFET.

57′ Esce Belmonte, entra Casale.

56′ Esce Balic, entra Ingelsson.

54′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LA RIAPRE ANCORA IL PERUGIA, INCREDIBILE. GOL DI BIANCO CON UN PIAZZATO, IL CENTROCAMPISTA SFRUTTA UN LISCIO DI UN COMPAGNO E PUO’ INSACCARE LUI IL GOL DEL 4-2. ODDO INFURIATO.

49′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! ANCORA MAXI LOPEZ, BEN SERVITO DA LASAGNA METTE IN RETE IN SPACCATA, CON LA PALLA CHE TOCCA PRIMA LA TRAVERSA E POI SI INSACCA. 4-1, PARTITA DI NUOVO E DAVVERO CHIUSA.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45’+1 Finisce qui il primo tempo, molto spettacolare con quattro gol di cui tre dei friulani, che comandano per 3-1.

45′ Un minuto di recupero.

45′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! ACCORCIA LE DISTANZE IL PERUGIA CON CERRI, CHE TRASFORMA FREDDO DAL DISCHETTO. 3-1, PICCOLA FIAMMELLA DI SPERANZA PER IL GRIFO.

45′ Altro calcio di rigore, stavolta per il Perugia! Mani di Nuytnick su conclusione di Mustacchio, netto.

40′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! ARRIVA ANCHE IL TRIS FRIULANO, GRAN MANCINO DI LASAGNA DOPO UN ASSIST ALL’INDIETRO DI JANKTO. 3-0, PARTITA IN GHIACCIO.

35′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! MAXI LOPEZ E’ IMPLACABILE DAL DISCHETTO, 2-0 PER I BIANCONERI E PARTITA AMPIAMENTE INDIRIZZATA.

33′ Calcio di rigore per l’Udinese! Maxi Lopez inventa per Lasagna, che tutto solo davanti a Rosati supera il portiere con un lob ma viene steso da questi. Per Nasca è penalty, decisione corretta.

25′ Occasione potenziale per il Grifo! I friulani perdono un pallone sanguinoso, ripartenza di Colombatto che però sbaglia l’ultimo passaggio che poteva mettere Mustacchio solo davanti a Scuffet.

17′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! SCHEMA DA CALCIO D’ANGOLO CON UNA SPIZZATA CHE FAVORISCE L’INSERIMENTO PERENTORIO DI DANILO, CHE DI TESTA METTE IN RETE! 1-0 PER L’UDINESE.

9′ Mustacchio prova un bel diagonale, palla che sfila a lato di poco.

7′ Inizio molto interessante del Perugia, con personalità. L’Udinese però prova a prendere l’iniziativa adesso, Jankto va al tiro ma calcia in modo sbilenco.

1′ Fischia Nasca di Bari, si parte: è iniziata Udinese-Perugia.

17.59 QUI le formazioni ufficiali del match.

17.57 Amici di Sportface, buon pomeriggio dalla Dacia Arena. Pochi istanti e Udinese e Perugia si giocheranno l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia. Restate con noi.

SportFace